no, in tendevo per le date di novembre/dicembre... non è quella la sessione autunnale?
no, in tendevo per le date di novembre/dicembre... non è quella la sessione autunnale?
speriamo che arrivino presto le assegnazioni della tesi...a qualcuno è arrivato qualcosa?sapete più o meno quanto fanno aspettare?![]()
Ho una domanda...per il voto di partenza alla tesi, la media dei voti degli esami è MEDIA MATEMATICA o MEDIA PONDERATA?!?!
ma quando si decidono??? ma il 10 dicembre bisogna consegnare la tesi completa? o successivamente si possono apportare modifiche?
Scorrendo tutte le pagine ho visto che nel 2007 le assegnazioni il 5 Novembre erano già uscite, mentre l'anno scorso sono state pubblicate il 10 Nov...speriamo i tempi non si allunghino con il passare degli anni!! Ci aspetta ancora qualche giorno di attesa mi sa...
speriamo sia solo qualche giorno!
Ti mando un'informazione che ho trovato per calcolare la media... penso sia attendibile: "La media di laurea per i corsi di studio riformati (DM 509/99 e DM 270/04) viene definita media ponderata, che rapporta i voti ai crediti: escluse sempre le idoneità, si moltiplica ogni voto per i crediti dell’esame corrispondente, si sommano i prodotti e si divide tale somma per il totale dei crediti conseguiti attraverso esami con voto; anche in questo caso il risultato si moltiplica per ‘110’ e si divide quindi per ‘30’."
Scusate, ma io ho capito che entro il 10 dicembre bisogna avere il "fine lavori" del prof. per potersi laureare a febbraio. Da quello che ho capito "il fine lavori" non vuol dire che hai finito la tesi ma quasi! Ho capito male?
Però mi chiedo: ma se ancora non l'assegnano (e stiamo al 3 novembre) come si fa a finire tutto entro il 10 dicembre?![]()
dove hai trovato l'informazione della media? la segreteria ha detto che è aritmetica, no ponderata
Manumuu
::..__ama e fai ciò che vuoi xkè solo guidati dall'amore si è sicuri di fare la cosa giusta__..::