Ragazzi,scusate ma l'appello a novembre è per la vecchia triennale o anche per chi è già passato al nuovissimo ordinamento?
Ragazzi,scusate ma l'appello a novembre è per la vecchia triennale o anche per chi è già passato al nuovissimo ordinamento?
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
io ho seguito la prima lezione di quest' anno...lei ha detto che prima di febbraio non ci sarebbere stati appelli....ma per chi??ho pensato per il nuovo...però non sò dirti nulla di certo...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao a tutti..i testi per questo esame sonosicologia del lavoro nelle organizzazioni,Gabassi
e Fare formazione,Quaglino..
Qualcuno me li può confermare?
Grazie mille......
chi sosterrà l'esame domani pu annotare le domande che riguardano la parte di formazione e orientamento che lei farà? grazie![]()
la professoressa non mi ha più risposto!!ma davvero c è un appello a novembre???sarebbe perfetto!
a lezione lei non ha detto questo...non è che è una falsa voce??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
come è andata??
Ragazzi volevo ricordarvi che domani ci sarà la proiezione di un film e poi la discussione a riguardo con la Mondo. siamo in aula 1b
ho pensato che magari chi non frequenta avesse comunque interesse a seguire almeno questa lezione!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ha messo l'appello a novembre ...il 17...approfittatene...è l'unica a farlo!!! Scienze della Formazione - UniCA
La Mondo ha fissato un appello straordinario per il 18 dicembre, solo per i frequntanti che abbiano almeno 40 ore di presenza, l'esame sarà svolto durante l'orario di lezione, quindi verranno calcolate altre due ore durante l'esame. in pratica se avete solo 38 ore potete iscrivervi![]()
let the dream begin
quindi l'appello di dicembre è solo per i frequentanti delle lezioni di quest'anno??
let the dream begin