• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 34 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 509
    Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Riferimento: Concorso 6 posti sottotenente del corpo sanitario dell'esercito

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Evawhite/Morgana1981 hanno lo stesso indirizzo IP.

lol,ora partecipano pure i fake.

Citazione Originalmente inviato da Deborah81 Visualizza messaggio
    Ah però!!! Va bene la concorrenza ad un concorso, ma sembra che qualcuno si stia preparando ad una guerra! :-)
    in fondo stiamo pur sempre parlando dell'esercito.

Citazione Originalmente inviato da yashi1982 Visualizza messaggio
    Ma stai scherzando?!non ho capito come hai scoperto sta cosa...
    dall'indirizzo IP..sarebbe una serie numerica associata ad ogni pc quando ci si connette ad internet...i moderatori sono abilitati a vedere questi IP di ogni iscritto e nel caso due nick abbiano lo stesso IP vuol dire che il pc da cui si scrive è lo stesso.

questo è possibile solo nel caso di IP fissi,perchè esistono pure quelli dinamici,ovvero ogni volta che ci si connette cambia questo codice numerico,ma non è stato questo il caso.

ok,ho finito il piccolo OT informatico.

tornando in topic volevo chiedere una cosa...ma l'orale è per tutti lo stesso giorno?

oddio,non che mi cambi qualcosa,giusto una piccola curiosità.

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da namtar24 Visualizza messaggio

lol,ora partecipano pure i fake.

in fondo stiamo pur sempre parlando dell'esercito.

dall'indirizzo IP..sarebbe una serie numerica associata ad ogni pc quando ci si connette ad internet...i moderatori sono abilitati a vedere questi IP di ogni iscritto e nel caso due nick abbiano lo stesso IP vuol dire che il pc da cui si scrive è lo stesso.

questo è possibile solo nel caso di IP fissi,perchè esistono pure quelli dinamici,ovvero ogni volta che ci si connette cambia questo codice numerico,ma non è stato questo il caso.

ok,ho finito il piccolo OT informatico.

tornando in topic volevo chiedere una cosa...ma l'orale è per tutti lo stesso giorno?

oddio,non che mi cambi qualcosa,giusto una piccola curiosità.
    no,la prima lettera che cominceràsarà la V!mi sono per conferma confrontata con una mia amica e siamo in due giorni diversi!

Partecipante

Scusatemi potreste darmi il numero a cui avevate chiesto voi info? Al numero che ho io non mi sanno dire niente e anche oggi nessuna traccia della raccomandata e in posta mi dicono che è un po' strano, vorrei chiedere quando l'hanno mandata ed eventualmente se mi possono dire quando ho gli orali etc...
    grazie

PS: Andalucia ora stai meglio? Devi rimetterti in forma assolutamente...

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da giuliapsy79 Visualizza messaggio
    Scusatemi potreste darmi il numero a cui avevate chiesto voi info? Al numero che ho io non mi sanno dire niente e anche oggi nessuna traccia della raccomandata e in posta mi dicono che è un po' strano, vorrei chiedere quando l'hanno mandata ed eventualmente se mi possono dire quando ho gli orali etc...
    grazie

il numero è 06517050416,ufficio ruoli speciali.ciao ciao

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Citazione Originalmente inviato da giuliapsy79 Visualizza messaggio
    grazie

Giulia, sto meglio
    Non mi perderei questo momento per nulla al mondo..dopo mille tentennamenti, ho capito che non c'è altro che desidero fare di più. Se non sarà quest'anno, il prossimo o il prossimo ancora. Ma non voglio smettere di lottare prima di aver perso.
    Si possono fare tutti i calcoli e le razionalizzazioni possibili...ma nulla mi convincerà a non esserci.

Io farò torino-roma-foligno...per cui partirei da roma domenica in tardo pomeriggio...Chi viene con me?

ehilà! io sono nei guai, allenandomi mi sono fatto male... stiramento muscolare! cammino malissimo, figuriamoci correre! non so che fare, avete consigli?

Partecipante

Se non sbaglio con certificato ti fanno fare la prova in altro momento...prova a chiamarli per chiedere, è un peccato lasciar perdere se c'è una possibilità...

Andalucia: grande!

Ho chiamato Foligno in questo momento.

Ehm..erano a pranzo...ehm...riprendono alle 14...

Va bene, però sappiamo che il numero è corretto...la signora molto gentile ha cercato di passarmi l'interno idoneo a rispondere al mio quesito sull'alloggio.

Vi aggiorno appena dovessi sapere qualcosa

Io non ho chiamato personalmente, ma ho parlato con una ragazza che ha telefonato a Foligno, le hanno detto che per l'alloggio basta confermare la mattina stessa del nostro arrivo li, non è necessario avvisare prima.

Citazione Originalmente inviato da Deborah81 Visualizza messaggio
    Io non ho chiamato personalmente, ma ho parlato con una ragazza che ha telefonato a Foligno, le hanno detto che per l'alloggio basta confermare la mattina stessa del nostro arrivo li, non è necessario avvisare prima.

Giusto, Deborah....ma se io volessi alloggiare lì dalla domenica sera? Penso sia un'esigenza comune a molti visto che la convocazione è fissata alle 7.30...

Ah, ti riferivi alla domenica sera? Si, sarebbe comodo in effetti, ma la vedo dura, di solito mi hanno detto che bisogna presentarsi all'ora e data della convocazione e basta, almeno per gli altri concorsi, cmq se sai qualcosa facci sapere. Io so che la ragazza con la quale ho parlato dorme con me in un affittacamere la sera prima, ma non so dirvi se anche lei aveva chiesto per la domenica sera oppure no.

Partecipante

Allora, io ho provato a chiamare l'ufficio corpi speciali, perchè non ho ancora ricevuto la raccomandata e volevo conferma che me l'avessero mandata, e già che c'ero ho chiesto per la domenica sera. Lì mi è stato detto che si può alloggiare dalla domenica sera!
    Se chiamate Foligno cmq chiedete se bisogna avvisare perchè la persona che ho sentito io era a Roma quindi non ho chiesto come fare operativamente, se telefonare, a che ora arrivare etc...

Matricola

ciao ragazzi. io non amo scrivere ma dopo il caso fuorviante di morgana/evawhite ho deciso di scrivere della mia esperienza. io ho pertecipato l'anno scorso e sono arrivata fino alla fine, idonea non vincitrice. il concorso non è così terribile come dicono. è vero, non è una passeggiata, ma io non ricordo di aver subito alcun trauma!!!!!! x le flessioni non sono esigentissimi: la cosa importante su cui non transigono è la posizione del corpo che deve essere dritta, ma anche se non si arriva a terra va bene lo stesso. per quanto riguarda le prove supplementari io consiglio di provarle: non sono difficilissime e poi due punti, alla fine, tornano comodi!!!!
    per dormire in caserma non dovete avvisare prima. si può dormire lì anche dalla sera prima: potete prendere alloggio quando arrivate e potete dormire lì anche il fine settimana. loro danno la possibilità di usufruire del vitto e dell'alloggio anche di sabato e domenica: io vi consiglio di restare. è una bellissima esperienza che vi consente di capire anche un pò di più della vita militare....!!
    in quanto ai voti bassi..sopra il 40..sotto il 40...bè..io credo che ognuno, se ci crede veramente, deve arrivare fino alla fine. ancora i giochi sono tutti aperti!!!!!!
    spero di esservi stata utile. in bocca al lupo

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da marshall79 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi. io non amo scrivere ma dopo il caso fuorviante di morgana/evawhite ho deciso di scrivere della mia esperienza. io ho pertecipato l'anno scorso e sono arrivata fino alla fine, idonea non vincitrice. il concorso non è così terribile come dicono. è vero, non è una passeggiata, ma io non ricordo di aver subito alcun trauma!!!!!! x le flessioni non sono esigentissimi: la cosa importante su cui non transigono è la posizione del corpo che deve essere dritta, ma anche se non si arriva a terra va bene lo stesso. per quanto riguarda le prove supplementari io consiglio di provarle: non sono difficilissime e poi due punti, alla fine, tornano comodi!!!!
    per dormire in caserma non dovete avvisare prima. si può dormire lì anche dalla sera prima: potete prendere alloggio quando arrivate e potete dormire lì anche il fine settimana. loro danno la possibilità di usufruire del vitto e dell'alloggio anche di sabato e domenica: io vi consiglio di restare. è una bellissima esperienza che vi consente di capire anche un pò di più della vita militare....!!
    in quanto ai voti bassi..sopra il 40..sotto il 40...bè..io credo che ognuno, se ci crede veramente, deve arrivare fino alla fine. ancora i giochi sono tutti aperti!!!!!!
    spero di esservi stata utile. in bocca al lupo
    Grazie della tua testimonianza!posso approfittare per chiederti la dinamica dell'orale?

Matricola

allora..per quanto riguarda l'orale ognuno segna la sua sorte
    per ognuna delle 4 aree considerate(lavoro, generale, psicodiagnostica, psicopatologia) esiste un pacchetto di domande, 20 domande, ognuna contrassegnata da un numero. appena il candidato si siede estrae da un sacchetto 4 bussolotti numerati ad ognuno dei quali corrisponde ad una domanda in ciascuna area. a quel punto, dall'elenco delle domande, si vede il numero estratto a quale domanda corrisponde e il candidato deve rispondere a quella. l'orale dura circa 45 minuti.

Pagina 30 di 34 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy