sisi è quella!
sisi è quella!
MAREA;-P
guarda è meglio che non mi esprima su questo punto perchè la cosa mi irrita un pò...quindi meglio stia zitta!
Ma i risultati ancora no si sanno?
MAREA;-P
molti hanno solo la laurea triennale...è vero ci sono tante cose che non vanno e danno fastidio ma non vedo adesso perchè dobbiamo creare polemiche qui e tirare fuori questa cosad'altronde le cose ingiuste e che fanno incaxxare ci sono in tutte le facoltà, nei concorsi e perfino nei posti di lavoro
perciò cerchiamo di rimanere sul tema del thread, cioè scambiarci informazioni e aiutarci per questo esame che è uno scoglio un po per tutti, grazie
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 08-11-2009 alle ore 14.03.57
scusa ma un forum è anche fatto per comunicare e per esprimere la propria opinione liberamente...
Poi noi quinquennalisti abbiamo sicuramente diversa formazione, diversi prolemi, diversa mentalità...
E cmq ripeto un forum è fatto per comunicare ed esprimersi, per avere informazioni e per farsi un idea su alcune cose..io non ci vedo nulla di male nel chiedere se quando vado a dare un esame il mio compito viene corretto da qualcuno che non è laureato o che ha dato molti meno esami di me!
Ognuno è libero di esprimere il proprio parere..sopratutto per noi quinquennali che siamo messi da parte e no riusciamo a prenderci questa laurea per svariati motivi!
MAREA;-P
certo hai ragione ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni liberamente e di sfogarsi..ma ti sbagli su un punto...c'è un posto adatto per ogni cosa, ogni thread ha un tema, e questo thread è solo per aiutarsi e scambiarsi informazioni sull'esame...per gli sfoghi ecc avete un thread apposito, quello uniamo le forze quinquennali..usatelo no!
lo dico in tutta tranquillità..sarebbe gradito e carino da parte di alcuni di voi avere un po di collaborazione e non andare sempre controio faccio solo il mio dovere e cerco di mantenere un po di ordine, alla fine per voi..invece deve essere sempre visto come un censurare o non far esprimere la propria opinione..non l'ho mai fatto e non sono qui per questo..anzi vi capisco perchè anch'io vivo questi problemi..i problemi li abbiamo tutti...semplicemente dovreste imparare ad usare gli spazi-thread giusti e va bene lamentarsi ma lo scopo del thread dovrebbe essere comunque mantenuto
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 08-11-2009 alle ore 14.49.59
non si sà ancora nulla dell'esto degli esami? Su internet non c'è ancora nulla..eppure sono passate 2 settimane...
MAREA;-P
ha messo gli esiti![]()
ma metodologia no! non lo vedo! dove?
MAREA;-P
no guarda il mio non c'è di risultato....e anche se non l'avessipassato ci dovrebbe essere...eravamo in tante il giorno sono troppi pochi i voti
MAREA;-P
senti io riporto quello che c'è scritto, cioè che ci sono i risultati di tutti gli esami, se poi la tua matricola non c'è io non lo posso sapere perchè non la conosco
questo è quanto:
Metodologia della ricerca Psicosociale /Metodologia della ricerca in Psicologia Generale
Matricola voto
41532 10/30
48963 10/30
51891 16/30
51088 16/30
49947 16/30
49696 18/30
49937 19/30
48823 19/30
51024 20/30
42491 21/30
51464 22/30
51896 22/30
40000 22/30
scusa no ti offendere magari abbiamo guardato da una pagina io dalla pagina dei prof. conte!
MAREA;-P
la pagina degli esiti esami della prof è solo una
l'ha messo male però basta guardare con attenzione
settima riga dall'alto
Scienze della Formazione - UniCA
Allora non son leggende tutte le cose che ho sentito su quest'esame!
Ero convita che di averlo passato, anche perchè ho svolto una ricerca e scritto tutto ciò che dovevo fare per evitare gli errori, compresi i grafici e dati..e commenti!
Ma allora cosa voleva?
Sono proprio triste !
Qualcuno per caso sà se ci potrebbe esser la possibilità di dare lo stesso esame con un altro prof.?
MAREA;-P