ragazzi!!
ragazzi!!
ma chi nicotrati dico solo che io l'ho registrato dopo 4 mesi
e non sono l'unica..ma figurati sai che gliene frega e le mail manco le guarda
puoi andare quando vuoi..poi non ha messo manco un avviso quindi non è che stai saltando una data messa da lui, tranquilla
lo so hai ragioneanche perchè le ore di sonno sono molto diverse in qualità..però anch'io ormai mi sono abituata ad andare a letto non prima dell'una
brutta abitudine...tuttavia a anche quando vado tipo a mezzanotte mi sveglio comunque tardi
poi d'inverno col calduccio delle coperte come si fa ad alzarsi![]()
oggi avrei lezione all'ora di pranzo..ganiscedda![]()
ragazzi... che vento del cavolo!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buon pomeriggio a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buonaseraanche oggi 8 h...
mi chiedo solo quando riuscirò a studiare se continua così...
tipi tranquilla! vai pur emercoledì prossimo
chi mi accompagna a fare una prova di tango?![]()
Buona serata a tutti
E' tempo di merenda![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
come un film visto e rivisto...il copione è sempre lo stesso...
addio al dott. Lévi Strauss...![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ciao a tutti..oggi lezione e faccende in segreteria e studio..voi che avete fatto??
Ciao ragazzi, che tristezza mandare telegrammi di condoglianze.
Evidentemente sei magrolina!
A chi lo dici, pensa che io sulla testata del letto ho un poster con su scritto "Alzarsi o dormire, dormire o alzarsi, sono sull'orlo di una crisi nervosa"... Percui rendidi conto di che larvetta sono se mi lascio andare!!
Io mattinata in facoltà con due colleghe e poi visita medica, per fortuna tutto bene, quella visita mi agita sempre, un'ecografia per sicurezza nei prossimi giorni, ma siamo positivi!
Buona serata, vado vicino al caminetto.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mia sorella da quanto sono brava ad avvolgermi nella coperta(plaid) mi chiama mummia..ufffiii