e la domanda sulla tendenza centrale??? che avete risposto? ( non ricordo le alternative :argh
Ultima modifica di LovelyGirl : 03-11-2009 alle ore 20.17.41
Ultima modifica di LovelyGirl : 04-11-2009 alle ore 12.17.02
ragazze salve..com'è andata??gentilmente,qualcuno ricorda le domande??grazie..![]()
il primo dici? quello della mamma-figlio,gioco simbolico o no?
mi pare tra b o c comunque il bambino da solo utilizzava +un gioco non simbolico,mentre con la madre la frequenza di gioco simbolico era superiore,una cosa simile...
@ sweet-mary non le ricordo di preciso,stiamo tentando di rimembrarle un pò insieme alla altre![]()
no scusa intendevo il 34 bis..quello che io credo di aver sbagliato....volevo sapere se ti ricordavi la lettera della risp....
per quanto riguarda la prima domanda io ho messo quella dove diceva che il gioco non simbolico con la madre diminuiva mentre raddoppiava quello simbolico...una cosa del genere...
poi c'era una domanda sul q-sort;n'altra sulle osservazioni dirette del caso dario mi pare...
ragazze,mi pare che il compito sia stato difficilotto o sbaglio..??.![]()
io nn avevo nessuna di qst ke state dicendo voi... gli esercizi erano una matrice e mi pare che la risposta giusta fosse la A comunque una matrice con diagonale 3-2-1 ...poi l'esercizio sull'accordo percentuale il risultato era 61 % e il k era 0.41 !!! nessuno aveva il mio stesso compito????????????
dei manuali c'era una domanda su Maria Montessori O.O ...poi un sacco di domande strane, gli argomenti li sapevo tutti ma le domande erano formulate in modo ambiguo...uffi...tenevo pure la febbre (quella ke starnutiva e tossiva in realtà ero io ed il prof si è messo proprio vicino a me cn la porta spalancata a fumare...volevo ucciderlo) ...cmq mi aspettavo che andasse meglio...
![]()
*Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*
°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°
ma i risultati che disse il prof? per quando sarebbero stati pubblicati???