Ciao per piacere vorrei capire quando sarà possibile prenotare l'esame per novembre?? qualcuno per caso sai se ci sono problemi one line?? per piacere mi aiutate a capire un secondo?? visto che porta prenotazione scaduta come si deve fare per prenotare?? grazie mille
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi sono del secondo anno,volevo delle informazioni...il corso bisogna seguirlo?xkè sn venuta solo una volta visto che sto studiando per generale e poi se cortesemente,potreste darmi i titoli dei libri e tutto ciò ke dobbiamo portare,ho letto delle slaide,articoli....se mi potete informare su questo grazie!
salve ragazzi volevo sapere le slide della prof sono quelle he possiamo trovare sul sito dell'uni? grazie....
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
chi sta seguendo il corso saprebbe dirmi quando inizierà a spiegare il prof ficca?grazie mille
grazie mille sei stata gentilissima...![]()
Credo di si, studiarlo in italiano non credo voglia che noi ci mettiamo a parlare in inglese all'esame!
Ragazzi ma scusate ma questo esame non è orale???vedo che tutti parlate di domande! e poi vorrei sapere anche io se il testo dobbiamo comprarlo necessariamente...perchè costa un bel pò!
spero che qualcuno risponda!
baci
"Salva il mondo, rendilo un posto migliore...per te, per me e per l'intera razza umana" Michael Jackson
con la iachini è diventato orale????