http://www.scform.unica.it/pub/news/...02&iso=1&is=21
...missà che ci sono stati un po di casini tra login e altro![]()
ragazzi ho un dubbio... io vivo da sola ma non ho redditto dipendo dai miei genitori insommanell autocertificazione quando si parla del numero dei componenti familiari e del relativo redditto devo includerli anche se hanno la residenza da un altra parte?
![]()
ciao a tutti,mi sapete dire quando scade il termine per l'autocertificazione?
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
dovrebbe essere fine novembre ma non ne sono sicura...
Ultima modifica di bettaaaaaa : 23-09-2009 alle ore 15.47.01
c'è scritto nella tua pagina personale di unica, su autocertificazione..comunque non si puo ancora fare per ora..
Farò una domanda stupidissima, ma immagino che l'autocertificazione debba essere fatta anche dai triennalisti fuori corso come me, vero?Non siamo esenti da questo, giusto?
![]()
E immagino anche che nel documento troverò tutta una serie di opzioni per i fuoricorso... o qualcosa in più o di diverso rispetto a prima![]()
Mille grazie![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si michael la fanno anche i fuori corso
ma mi pare che la compilazione non sia diversa dagli altri..comunque c'è tutto su unica![]()
anche a me pare sia cosi..se nella casa in cui vivi da sola hai la residenza, allora sei solo tu il componente e reddito 0...se non hai la residenza ma ti figura la residenza dai tuoi anche se poi vivi li da sola devi mettere anche gli altri che vivono in casa e il reddito dei tuoi..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
no ragazze ho la residenza per conto mio!grazieee
![]()