se dici così allora quasi quasi me lo leggograzie
![]()
Styrofoam Crown
se dici così allora quasi quasi me lo leggograzie
![]()
di niente, spero che non ti deluda, a me è piaciuto Il gioco dell'angelo, anche sulla fine non son stata d'accordo.
io credo proprio che Marina mi piacerà tanto, tanto, uff! non ce la faccio più ad aspettare, anche se tanto ne ho tantissimi di libri nuovi, da leggere, quindi mi devo trattenere e aspettare la versione economica![]()
Io sto leggendo L'amore ai tempi del colera di Marquez e per il momento mi sta piacendo.
Ne avevo già letto un pezzo qualche anno fa ma probabilmente non ero concentrata nella lettura e l'avevo trovato noioso e così l'avevo pietosamente riconsegnato in biblioteca senza aver superato la decima pagina...
Vi saprò dire...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Anche io sono rimasta delusa da "Il gioco dell'angelo": l'ho trovato un soufflè che si sgonfia.
Però mi è piaciuta molto la trilogia Millennium (per Belanda), e il mio preferito è il primo! Lisbeth, comunque, è un mito, un personaggio bellissimo!
Angeli e demoni
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Io sto leggendo il terzo " la ragazza dei castelli di carta"
Me lo hanno regalato per il compleanno
ancora sono alle primissime pagine, l'ho iniziato ieri.
Per la verità avevo cominciato "io sono Dio" di Faletti, ma mi ha fatto antipatia dalle prime pagine...
Magari finito la trilogia di Millennium ci riprovo!!![]()
Io sto leggendo Molto forte incredibilmente vicino di Foer.
Per il momento non mi sta entusiasmando....
"Il sotterraneo dei vivi", di Preston & Child, con il mitico agente Pendregast!
Mi sono avvicinata a Philip Roth, scegliendo forse il romanzo sbagliato ("Inganno")..... Che dire, la narrazione è interamente in forma dialogica, e questo è il primo aspetto che non mi va giù.... Ho bisogno di un narratore che racconti e descriva in modo poetico, in terza persona.... Inoltre a causa della forma narrativa mi riesce faticoso capire la storia, appassionarmici..... E, per finire, è pieno di riferimenti storici...e io odio la storia!!!
non mi piace interrompere i libri, perciò farò lo sforzo di finirlo
peccato, perchè di Roth ho sentito parlare benissimo...ma forse ho scelto il libro meno bello, chissà...