L'Amuchina va bene ma non esagerare non ti immunizzi più! Se ci progeggiamo troppo secondo me siamo più a risk. Il tutto col giusto equilibrio. ciaoooo peggy
L'Amuchina va bene ma non esagerare non ti immunizzi più! Se ci progeggiamo troppo secondo me siamo più a risk. Il tutto col giusto equilibrio. ciaoooo peggy
peggy
io non ho nessunissima intenzione di vaccinarmi.....fra i motivi, principalmente quelli che ha elencato lauretta...e comunque.....non mi sono MAI fatta un vaccino in 29 anni....perchè dovrei iniziare ora?.....o dicono tutti...è una normale influenza!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Non usarla spesso..Io prima usavo l amuchina molto spesso poi ho scoperto che non va molto bene!La uso solo prima di mangiare in facoltà e dopo che uso i mezzi pubblici..O dopo che uso bagni pubblici..
Cmq si anche io la userei ovunque pero purtroppo non va bene..!!!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
Sì, ma la gente ha poca educazione. quando vengo in treno e corriera a Parma, la gente ti tossisce in faccia e devo essere io a mettermi la mano davanti. La gente non rispetta niente credetemi. Martedì devo venire su e mi viene freddo al solo pensiero di prendere questi mezzi. siamo stipati come galline e tutti pieni di raffreddore e di tosse. l'ultima volta persino un prof. di un istituto di scuola superiore che conosco di vista, mi tossiva di fronte senza mano sulla bocca. che schifo. è inutile fare campagna di prevenzione se la gente non impara l'educazione. ciaoooo scusate lo sfogo peggy
peggy
Già sono d'accordo... Cmq non preoccupatevi xD grazie dei consigli, ma anch'io uso quel gel-amuchina come fabrydon't worry!! Ma grazie per la preoccupazione
![]()
Io sto prendendo aspirina omeopatica x prevenzione. La vendono in tutto il mondo meno che in Italia è della Boiron, me l'ha portata un parente francese che è venuto in Italia, ma vi sembra giusto? peggy
peggy