Ciao a tutti..qualcuno sa dirmi come fare per mettere il bollo del nuovo anno scolastico sul libretto degli esami?Devo andare in segreteria di Borgo Carissimi o quella in via D'Azeglio?
Grazie mille....![]()
Ciao a tutti..qualcuno sa dirmi come fare per mettere il bollo del nuovo anno scolastico sul libretto degli esami?Devo andare in segreteria di Borgo Carissimi o quella in via D'Azeglio?
Grazie mille....![]()
Intanto benvenuta nel sito
Per il bollo in segreteria solita, via d'azeglio... fila kilometrica e bollo rapidissimo![]()
ma in che caso non va messo scusate?
il bollino accademico va messo ogni anno per attestare che sei iscritto a quell'anno accademico e che sei in regola con i pagamenti...almeno credo che questo sia il significato..
Si è come dice Saretta, ma io sono stata e la segretaria mi ha detto di non andarci apposta, non succede niente se non lo metti. Lo metterai la prima volta che devi andare per altre cose (magari quando vai per delle nuove etichette x verbalizzzazioni o altro).
Bye
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------
Si infatti... raramente i prof. ci fanno caso... e non credo farebbero grandi problemi per una cosa del genere... Meglio averlo comunquema trovo giusto andarci se hai da fare altro in segreteria! tipo appunto... io ho preso altre etichette
![]()
Diciamo che non è urgente..
Quando capiti in segreteria per altro approfittane..!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
grazie ragazzi!!!!!!!
Figurati![]()
Grazie tante a tutti..siete davvero molto disponibili!!!!!!!!