salve a tutti...
ho fatto un sogno che mi ha un po' incuriosito e vorrei, quindi, sapere voi come lo leggereste...
ho appena avuto una bambina (che in realtà non ho..nella vita reale)ma lei ha l'aspetto di una bambina di almeno 2 anni!
mi colpisce perchè ha i capelli lunghi ..rispetto ad altre due bambine che sono vicino a lei e stanno giocando! siamo a casa mia e c'è mio marito.....lui continua a dire che le altre due bambine sono più belle di lei, che hanno gli occhi più belli (ed io penso: "ma guarda che scemo? non vede i suoi capelli? non vede com'è bella lei..rispetto alle altre?)....va beh..comuqnue lui dice che queste due bimbe hanno OCCHI più belli.....
però. lui le dimotsra affetto, coccole, ci gioca..io invece mi arrabbio per ciò che lui dice ma in pratica la mollo fra le braccia di chiunque con la scusa (io nel sogno, so benissimo che sono scuse...) di fare altro!
tutto questo, smepre nel sogno mi fa pensare che sono davevro str...za!
ora premetto che ADORO i bambini, ho appena saputo che due amiche avranno presto dei figli, premetto anche che in un futuro vorrei avere dei figli (e che questo futuro, fosre dato problemi fisici potrebbe essere vicino!)..premetto che mio marito è molto colpito dalla bellezza degli occhi nei bambini (sia maschi che femmine)...
ora: aiutatemi acapire..sono troppo curiosa!
grazie

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline