polly pocket saresti cosi' gentile da potermi inviare i casi clinici "clara e le vertigini" " ugo e la dentiera" e "la famiglia adams"????
mi sdebiterò con altri esami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
polly pocket saresti cosi' gentile da potermi inviare i casi clinici "clara e le vertigini" " ugo e la dentiera" e "la famiglia adams"????
mi sdebiterò con altri esami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
pazienza...nono fa niente grazie lo stesso! ma che tu sappia basta saperne 2 a scelta o bisogna portarli tutti? ho sentito parecchie persone che dicevano che basta studiarne 2
Ciao polly pocket, potrei sapere dove hai trovato le dispense di Agresta e se sn utili per l esame? e per qnt riguarda il programma di Fulcheri quali sn i termini del glossario che hai studiato?io personalmente mi sn attenuta a qll che è scritto sul programma..tipo amicizia matrimonio psicologia clinica occupazionale ecc. e quali domande tipo ti possono fare?ne ricordi qualcuna? please aiutami, che è il mio ultimo esame!!!
allora...come ho già scritto le disense non le ho ritenute assolutamente utili in quanto erano pari pari il libro di agresta. per quanto riguarda i temini del glossario essendo non frequentante mi sono strettamente attenuta al programma. le domande sul programma sono molto semplici e soprattutto chiare... al mio appello nn hanno chiesto proprio niente di fulcheri. chiedono tutto ma in maniera semplice ed esplicita. di più nn so dirti
Scusa se ti disturbo ancora polly pocket, ma per caso ricordi qualche domanda in particolare??
Grazie polly pocket.. i capitoli del libro di Agresta dal 2 al 10, giusto?e sul programma ho letto argomenti tipo Training Autogeno, Visualizzazione guidata e psicosomatica e femminilità che sul libro nn ci sono.. tu li hai fatti?
qualcuno che ha fatto quest'esame allo scorso appello potrebbe dirmi xfavore quali sono gli argomenti più ricorrenti che vengono chiesti?
scusate ragazzi devo sostenre l'esame il 28/11/2009 qualcuno mi sà dire quanti libri si prtano di agresta e quanti casi clinici...io qualcun l'ho trovato ma vorrei sapere se sono tutti..vi prego risp è urgenteeeeeeeeeee grazie
si porta il libro di agresta + 2 casi clinici tra tutti ed il cap.21 del libro di fulcheri "le attuali frontiere della psicologia clinica" + parole del glossario
scusa Carusa, ma quali sn le domande tipo che ti possono fare?e per qnt riguarda Fulcheri nn bisogna portare anche i libri: "momenti critici dell'esistenza" e "benessere psicologico del mondo del lavoro"?
per quanto riguarda il programma di fulcheri nessuno lo porta più xchè è da più di un anno che non si presenta più agli esami, Agresta chiede solo il suo programma ed al massimo il cap.21 dell'attuali frontiere della psicologia clinica di fulcheri e qualche parola del glossario.
x quanto riguarda le domande più ricorrenti....vorrei saperle anch'io!!!!![]()
ragazzi scusate..qualcuno di voi sarebbe così gentile da scrivere quali sono le parole del glossario?? io per sicurezza le studio insieme al capit 21 del libro di fulcheri!! (con la fortuna che mi ritrovo,quello è capace di ricomparire proprio alla mia sessione d'esame)...SPERIAMO DI NO! in bocca al lupo a tutti per il 28!