ah domenica..grazie![]()
ah domenica..grazie![]()
Che tristezza il primo episodio,quello della ragazza sequestrata per la storia del trapianto...mamma mia!
Ma quante puntate mancano?Come mai lo fanno anche domenica?
Comunque....povero Luca.....
credo che domenica sia l'ultima puntata visto che da venerdì prossimo inizieranno i liceali..........
speriamo che finisca al più presto sta serie che è squallida..............
navy NCIS 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel sito ufficiale risultano ancora 4 puntate..
Io invece la trovo bellissima questa serie,meno monotona di tante altre fiction italiane.
Concordo con Atan_varniee: anche a me sta piacendo (anche se ci son state serie migliori, mi sembra uno dei telefilm più accettabili).
Chissà che accadrà stasera: curiositààà!
quindi finisce tra 3 domeniche...uff si son messi contro ncis..........
le altre serie son state molto più interessanti, mi facevan stare col fiato sospeso, in questa serie sta succedendo solo nelle ultime puntate...
ma il fatto che luca non sia più gay e la cosa che non sopporto proprio.............ipocriti.......
A me sembra che sia diventata troppo periferica, nel senso che sia centrata solo su un paio di vicende e basta... sarà che ci sono troppo pochi personaggi, o in meno rispetto alle altre volte?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
uff lho perso...news?
la news più importante è che anna si è incasinata.Ha frugato nel pc di Pavlov(mi sembra si chiami così),lui l'ha scoperta ed è terminato con lui e dorian che le puntavano la pistola.Bellissimo..
vi do due anticipazioni sulla 10 serie che non ho ancora avuto modo di controllare quindi non è confermata..sotto in bianco
Anna non ci sarà più e torna la Pandolfi.. -.-'
Oggi mi guardo le ultime due,ieri lho perso![]()
Proprio brutto il finale,come tutta la serie del resto.
Alla fine tra Luca e Dorian,Anna ha scelto quest'ultimo....potevano evitare di farlo morire!
Gli ultimi due episodi soprattutto sono stati un pò troppo approssimativi,veloci.....come i primi due che aprirono la serie![]()
è vero fine bruttissima
io non voglio la pandoldi![]()