eh si secondo me le palline sono quelle che farò alla fine![]()
eh si secondo me le palline sono quelle che farò alla fine![]()
1234567890
per scrivere un post bisogna raggiungere i 10 caratteri
johnny![]()
Quasipsi, mia princess, quando è che ti laurei?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
??????
ce ne vuole di tempo....almeno tra 1,5 anno...perchè???
gli albumi senza tuorlo a volte li uso anche io per l'impanatura al posto dell'uovo sbattuto con il sale, ma i tuorli nell'impasto no, non li ho mai messi
ma no! è semplicissimo: li giri fra le mani... non so come spiegarti... mandi le mani avanti e indietro con la crocchetta al centro come se volessi sfregare le mani... tipo come fa questa iconae poi poggi il bordo della crocchetta su qualcosa di piano per appiattirlo... chissà se sono riuscita a farti capire
eh???
ah!!!
il mio ragazzo non mi lascia mai in attesa... soprattutto quando, come adesso, gioca il Napoli: o resto a casa o, in alternativa, vedo la partita con lui
se voglio sapere con un anno di anticipo se un certo giorno a una certa ora ci possiamo vedere basta che dò un'occhiata al calendario della serie A
pensa che nel decidere la data delle nozze mi sono assicurata che per quel giorno:
- il campionato fosse finito
- i mondiali non fossero ancora cominciati
- non ci fossero finali di coppe europee
...questo perchè avevo paura che non si presentasse
e quando gliel'ho detto lui e la sua famiglia pensavano che scherzassi![]()
![]()
Per fortuna mi son scelta uno dei pochi uomini italiani che non ama il calcio![]()
Però è così di natura...le cose non si possono mai programmare con lui perchè lui è "quello dell'ultimo minuto"
E' il tipo che ti dice alle 20 che passerà a prenderti alle 20 e 15
e pretende pure che tu sua pronta![]()
Tanto però compensa il fatto che è sempre in ritardo...quindi alla fine hai pure il tempo di prepararti...![]()
Io c'ero oggi
sull'erbetta attorno al campo di corsa comunale
ben 20'
che ha piovuto tutta la settimana ed ero in astinenza
poi....
kebab
non commentate
l'ultimo moroso (the last morous in inglese* )
era tifoso ma per me rinunciava alla partita
perchè ci vedevamo poco
ciccio lui
* è tutto il giorno che giro per siti in inglese
perchè mi sto inventando una caxxata disumana...forse...
vorrei fare il dottorato
e non basta...vorrei farlo all'estero
ma sono anormale vero?
E poi dicono che con l'età si matura...
Ultima modifica di Arte1misia : 07-11-2009 alle ore 19.04.36
non fraintendemi io adoro Ops, e questo forum è l'unico al quale riesco a partecipare senza stancarmi, ma concedetemi uno sfogo...
....... questo sito è trooooooooooppooooooo schifosameeeeeeeeeente leeeeeeeeeentoooooooooooooooo![]()