• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 47
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: quando escono gli appelli delle materie del 2 anno?

guardiamo il bicchiere mezzo pieno... io mi sono trasferita qui da Firenze e avendo passato due test... non è perfetta per niente, e non ti arrabbiare per la positività, ma standoci per 3 anni mi "adatto" e cerco di vedere il meglio...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

ho internet che fa malissimo, quindi, dato che non credo abbia inviato l'ultima risposta che ho scritto la riscrivo:
    sul non arrenderci per salti di appello e date di esame sono d'accordo!

Partecipante Affezionato

scusate se cambio argomento.... tanto le date degli esami le fanno uscire loro quando vogliono e noi non possiamo farci niente.... vorre sapere se qualcuno ieri è stato in assemblea e cosa hanno detto... per favore...

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Citazione Originalmente inviato da ragazzaparma Visualizza messaggio
    ma ke discorsi fai? provo a risponderti!
    non è questione di essere seri perke è ovvio dire che noia la vita se prendi tutto sul serio sei vuoi continuare con le frasi dei baci perugina, va be ho deciso di studiare facendo sacrifici per me organizzarmi e sapere quello che devo fare è una cosa utile , non essenziale per ora perke non siamo ancora a dicembre e sono sicura che usciranno presto le date.
    mi dispiace se ho scritto qualcosa che può averti affeso ho solo commentato un post non fare la musona permalosa..
    Dai skerzo!
    davvero se la nostra universita puo migliorare o possiamo unirci per fare qualcosa di buono come parlare con i prof per i salti d'appello, perke non essere per un minuto seri per poi tornare a skerzare.
    Alla fine voglio anche capire se siamo solo noi con questa storia degli appelli e sessioni , mi hanno scritto dei ragazzi di altri atenei e hanno anche loro problemi grossi molti stanno cercando di migliorare firmando petizioni o semplicemnte parlando con i docenti o se ne fanno una ragione.
    AhAHAHAH....le frasi dei baci perugina mi è proprio piaciuta! Cosa pensi di essere una delle poche "illuminate" persone che frequentano l'università facendo sacrifici? Io l'ho buttata sull'ironico semplicemente per il fatto che abbiamo iniziato non da molto e, per ora, evito di pormi il problema di organizzarmi per tempo (questa è una cosa soggettiva: se tu hai bisogno di sapere le date il prima possibile per sentirti più sicura io non sto mica a giudicarti) ma da come hai risposto la permalosa sembri proprio tu (non è che si tratta di proiezione?)
    Comunque sia quand'è che ci concediamo di scherzare su questo forum???
    Illuminami perchè non me ne sono mai resa conto!
    Poi di sicuro il problema dei pochi appelli, così come dell'instabile organizzazione rimangono, probabilmente se ci unimao tutti quanti e facciamo una richiesta formale con molte firme, magari potrebbe cambiare qualcosa...( o magari è solo un illusione)...cmq per il momento preferisco rimanere nella mia fase di "leggerezza da baci perugina" e continuare a studiare e a dare gli esami come ho sempre fatto!! Mi sa che anche te ne avresti un pò bisogno!

Partecipante

illuminata?
    di cosa avrei bisogno?
    Bho ..
    non so cosa scriverti...

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Dai..mettiamoci una pietra sopra!
    In bocca al lupo per tutto!

Partecipante Assiduo L'avatar di brunomaggi

ora che vi siete sbranate come leonesse dominanti...e calmate ,mi metto in mezzo come leone emarginato dal gruppo in quanto anziano...a questo punto mi piacerebbe sapere quando secondo voi escono le date perchè devo programmare viaggi di lavoro in gen-feb. E poi l'esame "on-line" di ps sociale...mi inquieta. Sopprimetemi almeno dopo la vostra cortese risposta.
    grazie mille
    bruno

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Citazione Originalmente inviato da brunomaggi Visualizza messaggio
    ora che vi siete sbranate come leonesse dominanti...e calmate ,mi metto in mezzo come leone emarginato dal gruppo in quanto anziano...a questo punto mi piacerebbe sapere quando secondo voi escono le date perchè devo programmare viaggi di lavoro in gen-feb. E poi l'esame "on-line" di ps sociale...mi inquieta. Sopprimetemi almeno dopo la vostra cortese risposta.
    grazie mille
    bruno
    Secondo una leggenda metropolitana le date dovrebbero uscire in settimana..Senz'altro la prossima ora mai..
    L'esame di psicologia sociale diciamo che non ha una fama di esame non inquietante!
    Cmq sia è uno scritto a risposte chiuse, la differenza nella strutturazione dell'esame da quel che ho capito non è diversa dagli altri scritti a crocette, ma essendo "in digitale" alla termine della prova cliccando invio sappiamo in diretta la nostra sorte e se siamo stati bravi o fortunati accediamo alla prova orale..!!!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Citazione Originalmente inviato da fabrystyle Visualizza messaggio
    Secondo una leggenda metropolitana le date dovrebbero uscire in settimana..Senz'altro la prossima ora mai..
    L'esame di psicologia sociale diciamo che non ha una fama di esame non inquietante!
    Cmq sia è uno scritto a risposte chiuse, la differenza nella strutturazione dell'esame da quel che ho capito non è diversa dagli altri scritti a crocette, ma essendo "in digitale" alla termine della prova cliccando invio sappiamo in diretta la nostra sorte e se siamo stati bravi o fortunati accediamo alla prova orale..!!!
    grazie mille..ma scusa ancora..."on line" significa che si farà in Università davanti ad un pc?...

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Yes!

tks very much !!!

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Di niente!

Partecipante Esperto L'avatar di stellina03

scusate,sono nuova..
    Per iscrivermi agli esami devo andare sul sito del dipartimento,cliccare su iscrizione e li dovrebbe comparmi la lista degli esami?
    grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Citazione Originalmente inviato da stellina03 Visualizza messaggio
    scusate,sono nuova..
    Per iscrivermi agli esami devo andare sul sito del dipartimento,cliccare su iscrizione e li dovrebbe comparmi la lista degli esami?
    grazie mille
    Vai sul sito del dipartimento, clicchi su Iscrizione Esami, poi si aprirà una pagina e dovrai digitare la password e inserire la tua mail..Poi sceglio il corso di laurea, il tuo anno ecc e procedi con l'iscrizione!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

dovrebbero uscire massimo un mese prima della data dell'esame, quindi i primi giorni di dicembre

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy