oggi 15-10-2009 ho sentito in tv che tantissime persone si laureano onlline in meno di 2 anni ed ha la stessa validità di una qualsiasi laurea presa frequentando le lezioni come è possibile?????? è davvero così o sono io che ho capito male?????
oggi 15-10-2009 ho sentito in tv che tantissime persone si laureano onlline in meno di 2 anni ed ha la stessa validità di una qualsiasi laurea presa frequentando le lezioni come è possibile?????? è davvero così o sono io che ho capito male?????
Ho visto anche io il servizio su studio aperto, tra l'altro hanno parlato anche dell'unidav in modo negativo, dicendo che detiene il record di laureati in poco tempo.
Io sono iscritto e non ho avuto nessuno sconto. Se però in molte università on-line riconoscono moltissimi crediti all'esperienza (es forze dell'ordine) credo sia uno scandalo e bisogna fare qualcosa. Personalmente toglierei la legge che riconosce crediti universitari all'esperienza; cosa conosce un carabiniere di psicologia? Ma per favore, povera università italiana. Comunque se non sbaglio queste leggi sono state fatte dall'allora Ministro Moratti.
hei ragazzi, scusatemi ma potreste spiegarmi cos'è questa unversità telematica? si tratta di quell'uni in cui paghi una cifra assurda e ti danno il video delle lezioni su internet? tipo come l'uni e-campus? ..sxo di nn aver fatto una "bufalata"![]()
Ciao a tutti ragazzi...sono Desy piacere di conoscervi
Ho intenzione di iscrivermi a breve all'unidav..lo farò credo tra una settimana il tempo di fare la rinuncia agli studi..
Ho letto molti vostri consigli infatti inizierò come qualcuno ha consigliato con fondamenti di psicologia generale che sto già studiando(con le slides che c sn come demo e con il libro consigliato).
Volevo sapere ad oggi come vi state trovando?dato che ho letto qualche intervento più vecchio..
e poi volevo farvi una domanda ma è vero che se si hanno tutti voti alti si ha un prezzo minore da pagare?non mi ricordo dove l'ho letto (probabilmente sarà stato qui)
Sono stra-felice di iniziare quest'avventura e non vedo l'ora...
fatemi sapere e sarei felice di conoscere meglio i miei "futuri colleghi"![]()