ciao a tutti,
mi chiamo Valentina e ho 30 anni..
sono iscritta (ancora) al corso quinquennale, indirizzo sviluppo.. in realtà ho già dato tutti gli esami da mooolto tempo e sono un po' bloccata con la tesi..
spero che col vostro aiuto possa riuscire a "concretizzare" e finire questo percorso che ormai comincia veramente ad allungarsi..!
graziee
![]()
benvenuta![]()
Ciao a tutti, sono silvia e nn riesco a capire bene come funziona il forum. Cmq sono iscritta al vecchio ordinam di s e t psic del lavoro e turismo e devo dare psi del lavoro di Marini da 10 crediti. Ma lo devo dare con Sangiorgi? e il programma? Aiuto. C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa?
ciao, benvenuta
allora ogni thread ha un suo tema, perciò devi chiedere nei thread degli insegnamenti....se non trovi il thread nella prima pagina devi fare la ricerca per vedere se esiste già..in alto a destra trovi cerca in questo forum e inserisci o il nome del docente o il nome dell'insegnamento(anche se a volte dà problemi)o una parola chiave e vedi quello che ti serve
in questo caso puoi inserire o marini o sangiorgi, oppure prova psicologia lavoro..se non dovessi trovare la discussione, ne puoi aprire tu una nuovase hai domande siamo qui
ad ogni modo in rilievo trovi un thread con le spiegazioni che ti ho dato...e per favore non scrivere col linguaggio sms e con abbreviazioni
ho messo nella ricerca sangiorgi e ho trovato questo:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...oro-60284.html
credo sia questo![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 08-11-2009 alle ore 16.25.55
Ciao, sono iscritta al forum ormai da tanto e devo dire che mi è stato sempre di grandissimo aiuto! Perciò mi scuso se non mi son presentata prima!Mi chiamo Chiara e son passata quest'anno da STP apprendimento al nuovissimo ordinamento!
Un saluto grande a tutti/e!![]()
Ultima modifica di Chìa.chìa.chìa : 15-11-2009 alle ore 22.29.47
benvenuta![]()
Mi chiamo Fabio, ho 19 anni e studio nel nuovissimo ordinamento di STP, al primo anno... Potete chiamarmi anche Kouga, fate come vi pare XD Comunque, spero di poter trovare informazioni utili e di poterne dare altrettante!!! Ah, a proposito, se serve me la cavo in psicometria!!! Se a qualcuno servono ripetizioni (o per meglio dire traduzioni) per le ripetizioni di Nicotra, e se passo l'esame, darò molto volentieri ripetizioni a chi serve!!!
Grazie per il benvenuto Kyoko!!! Sai, prima ero iscritto in un forum simile a questo, come meccanismi... E auto-pubblicizzarsi era vietato... Quindi avevo un po' di paura a scriverlo'
"WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"
di nulla
beh anche qui certa pubblicità è vietata ...però in questo caso tu stai offrendo il tuo aiuto per un esame quindi è una cosa utilissima e nello spirito di opspoi soprattutto per gli esami incubo di nicotra l'aiuto è doppiamente gradito
l'unica cosa.. se poi comunque vuoi dare vere e proprie riptizioni devi aprire un thread nella stanza apposita vendo, scambio, offro ecc...oppure scrivi come sopra nel thread apposito dicendo però di contattarti in privatograzie
edito...ho visto che hai già scrittoaggiungi per favore di contattarti in privato per i dettagli, se no poi si incasina il thread
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 23-12-2009 alle ore 13.06.49
mi sono appena registrata. NN capisco come funziona. Cmq io sono disperata, voglio mollare tutto perchè nn riesco a dare fondamenti di psi del lavoro con la mondo. Vogliamo parlare del testo di Gabassi?? qualcuno ha un consiglio per meeeeeeee??
Ciao a tutti! Anche io sono al primo anno del nuovo ordinamento! Questo forum mi è stato consigliato da un'amica e credo sia un tocca sana per scambiarsi idee, consigli, consolarsi per le paure e ansie.. Grazie a chi l'ha creato!! Continuate così!![]()
![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.