• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 60 PrimoPrimo ... 94957585960 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 897
    Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

Citazione Originalmente inviato da serialangel Visualizza messaggio
    è stato qualcuno della segreteria a riferirtelo?
    io ho chiamato e il segretario mi ha detto che si sarebbero riuniti prossimamente, per il mese di novembre.

mi devo quindi sentire presa in giro faccia faccia?
    Amica, ho parlato con un pischello della segreteria che poco sapeva di ciò di cui parlavo, mi ha detto che erano in riunione, quindi si sono riuniti il sei, ma non mi sapeva dire se tra gli ordini del gioprno vi fosse stata l'accettazione di nuove matricole all'ordine.
    Premetto che mi sono un po indispettito di questa cosa, dicendo testualmente che mi sembrava poco rispettosa, considerando che se non si fosse deliberato in novembre per i nuovi ammessi , se ne sarebbe riparlato a dicembre e quindi avremmo letteralment eperso 300 euro, perchè dopo un mese avremmo dovuto ripagare..
    mi ha risposto che loro hanno un arco di tempo di 60 giorni per comunicare le nuove ammissioni, e quindi era tutto previsto da un articolo del codice..in poche parole, hanno pensato bene in anticipo di legalizzare questo furto!!!!
    lunedi comunque sapranno dirci se si è deliberato in nostro favore oppure no!

Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel

capisco.....
    cerchiamo di essere fiduciosi! magari hanno fatto anche quello!
    il segretario con cui ho parlato io mi ha confermato al 100% che a novembre si sarebbero riuniti proprio per questo, che motivo aveva di darmi false speranze?

poi, insomma, a loro non costa nulla approvare le richieste,non è che devono fare chissà che poi...... in realtà costa troppo soltanto a noi!

incrociamo le dita! buon week end!
    vendo libri per esame di stato, spedizione a casa

ciao a tutti...avrei una domanda per chi ha sostenuto le prove della sessione di giugno....precisamente i giorni, in cui avete sostenuto le prove, quali sono?la commissione da chi era composta? e gli argomenti quali erano?
    spero sia andato tutto bene a tutti voi!!!

Citazione Originalmente inviato da annarita83 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...avrei una domanda per chi ha sostenuto le prove della sessione di giugno....precisamente i giorni, in cui avete sostenuto le prove, quali sono?la commissione da chi era composta? e gli argomenti quali erano?
    spero sia andato tutto bene a tutti voi!!!
    Ciao, leggi le pagine precedenti, abbisamo ripetuto le stesse cose per sei mesi, non è per essere sgarbati...ma un po mi sono seccato. La commissione, gli argomenti, il tipo di prove e le nostre paure, perchè no, tanta gioia per chi è riuscito a passare..trovi tutto qui, ciao!!

Partecipante Assiduo

Già...tanto più che la commissione è la stessa, quindi è possibile fugare ogni possibile dubbio senza la minima fatica!

Com'è finita con l'iscrizione all'albo? I lavativi si sono dati una mossa?

ciao a tutti...
    volevo chiedervi se è possibile portare in aula d'esame qualcosa tipo il dizionario o manuali come per l'abilitazione ad altre professioni...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da tiziana c Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    volevo chiedervi se è possibile portare in aula d'esame qualcosa tipo il dizionario o manuali come per l'abilitazione ad altre professioni...
    Ciao Tiziana. Come detto agli altri, ti prego di controllare le pagine precedente di questo thread, troverai la risposta anche a questo. Non lo facciamo per noia (infatti ora ti darò la risposta che cercavi) quanto perchè intanto c'è un thread nuovo per l'esame di novembre, poi perchè nelle pagine precedenti c'è di tutto di più (in pratica basta arrivare all'esame e portare la penna, senza alcun dubbio in testa) ed infine perchè qua magari si continua a parlare del "dopo" e spezzettare la conversazione non è bene.

Tornando a te, la risposta è si, ma solo il vocabolario d'italiano. Niente manuali di psicologia o altro, sennò il tema te lo copi da lì...In bocca al lupo.

grazie mille... avevo già scritto nelle pag dedicate all'esame di novembre ma nessuno mi aveva risposto....
    grazie ancora

non si sa nulla ancora

Citazione Originalmente inviato da serialangel Visualizza messaggio
    non si sa nulla ancora

Ho chiamto ed è tutto come previsto, si sono riuniti e non hanno deliberato niente!!! cornut..mi hanno dato il numero di un certo pagano, responsabile della segreteria, a cui rivolgere le mie lamentele...poverina la ragazza del centralino si è sentita piccola piccola quando gli ho scaricato addosso tutto il mio dissenso..

In poche parole le nuove ammissioni saranno deliberate a dicembre, ed i soldi spesi..lasciamo perder eche mi sale una rabbia incredibile, a questo punto chiederò a questo tizio di prendere in considerazione la mia domanda a partire da gennaio, che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! !

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da cicereo22 Visualizza messaggio
    Ho chiamto ed è tutto come previsto, si sono riuniti e non hanno deliberato niente!!! cornut..mi hanno dato il numero di un certo pagano, responsabile della segreteria, a cui rivolgere le mie lamentele...poverina la ragazza del centralino si è sentita piccola piccola quando gli ho scaricato addosso tutto il mio dissenso.. In poche parole le nuove ammissioni saranno deliberate a dicembre, ed i soldi spesi..lasciamo perder eche mi sale una rabbia incredibile, a questo punto chiederò a questo tizio di prendere in considerazione la mia domanda a partire da gennaio, che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! !
    Che rabbia?!? Che str...Ieri parlavo con uno e mi diceva della possibilità di creare degli albi per altre professioni al momento sprovviste, così da TUTELARLE, aggiungendo poi "Tu lo dovresti sapere...". Risposta: "Come no. Tutelare si, ma non certo gli interessi di tutti".

Cicereo, un favore: siccome ho già dato la brutta notizia una settimana fa ad un'amica che, dovendo accettare un lavoro, si era iscritta (o, almeno, ci aveva provato), mi mandi un messaggio privato con quel numero di telefono, così da passarglielo? Hai ragione, tanto vale che punti pure lei all'iscrizione a gennaio. Meno male che ho rimandato...Ma sono incacchiato come se non l'avessi fatto!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da cicereo22 Visualizza messaggio
    mi hanno dato il numero di un certo pagano, responsabile della segreteria, a cui rivolgere le mie lamentele...
    Dimenticavo...ormai sono entrato nella loro forma mentis e ti anticipo già la risposta, vediamo se ci azzecco: "Secondo regolamento ci sono sessanta (mi pare) giorni per poter decidere se accettare o meno le iscrizioni", come aveva peraltro scritto qualcuno in questo forum qualche giorno fa.

Citazione Originalmente inviato da bubbasmith Visualizza messaggio
    Dimenticavo...ormai sono entrato nella loro forma mentis e ti anticipo già la risposta, vediamo se ci azzecco: "Secondo regolamento ci sono sessanta (mi pare) giorni per poter decidere se accettare o meno le iscrizioni", come aveva peraltro scritto qualcuno in questo forum qualche giorno fa.

Il tizio comunque è questo , trovi le informazioni compreso numero di tel e mail in questo linlk

http://www.ordinepsy.sicilia.it/pagi.../%20Pagano.pdf

ragazzi, ho parlato con detto dott.pagano, che mi ha ribadito il concetto, devo dire che si è mpstrato comprensivo, ma il succo è lo stesso...è uno skifo.
    Si giustificano dicendo che per ora ci sono le elezioni dell'ordine e non va tutto come dovrebbe, che loro hanno 60 giorni di tempo per deliberare, etc etc..
    quindi il concetto è questo, mi ha proposto due opzioni, da riconfermare cmq lunedi mattina:

Avendo urgenze lavorative, possiamo (io seriangel e quanti altri hanno presentato la domanda, piu siamo meglio è) fare una richiesta scritta al presidente e chidere che venga deliberata una seduta straordinaria in tal senso.
    Oppure attendere che loro si riuniscano nuovamente il 15 dicembre, ed in pratica ci siamo iscritti a 15 giorni dal nuovo anno.

N.B. voglio ricordare però una cosa, iscriversi all'anno nuovo, non signific che a gennaio si è iscritti, facendo due calcoli, il consiglio si riunirà a febbraio, non credo proprio che i nostri cari colelghi senior si stressino subito dopo le vacanze, quindi, una eventuale ipotesi di lavoro deve sempre essere presa a partira da febbraio, 5 o 10 che sia;
    Per questo io ho scelto di farla ora, iscrivendomi anche a dicembre, a gennaio devo solo pagare il bollettino, e non aspettare che si riunisca l'ordine supremo della santissima professione dello psicologo!!!

cicereo, inanzitutto grazie per esserti informato, speravo di trovare buone notizie e invece....

io, come te, non ho alternative, quindi devo iscrivermi il prima possibile.

dei consigli che il dott. pagano ti ha dato credo che quella di mandare una richiesta per chiedere una riunione straordinaria sia la migliore. se riuscissimo ad essere un buon numero sarebbe ottimi, perchè non so fino a che punto due richieste potrebbero essere tenute in conto.

immagino che alla seduta del 15 ci sarà il nuovo presidente e consiglio

Pagina 59 di 60 PrimoPrimo ... 94957585960 UltimoUltimo

Privacy Policy