uaooooooo che notiziaaaaaa!!!!! menomale allora cercherò di prepararmi per l'esonero!! cmq.... qnd qualkuno sa qlks scriviamolo qui...(cosa spiega ...i cap spiegati...etcetc....) così almeno ci teniamo aggiornati ^___^ grazieeeeeee
uaooooooo che notiziaaaaaa!!!!! menomale allora cercherò di prepararmi per l'esonero!! cmq.... qnd qualkuno sa qlks scriviamolo qui...(cosa spiega ...i cap spiegati...etcetc....) così almeno ci teniamo aggiornati ^___^ grazieeeeeee
ragazzi ma le slide delle lezioni non le mette piu sulla bacheca???
vabbè magari le mette in settimana...
@rietin@
speriamo!!!!
Interessa anche a me. Ci sarà a lezione la Pirchio? Sulla bacheca non c'è scritto nulla... Se qualcuno dovesse sapere qualcosa scriva,anche se credo che lo scopriremo direttamente in aula...![]()
ragazze io oggi sono andata all'uni x restituire dei libri e l'ho incontrata.. mi sembrava che stesse bene :-)
qualcuno mi sa dire che libri e che capitoli ha spiegato finora? x favore..
a grazie mille pensavo che fosse andata avanti :-)
La lezione di oggi è annullata per motivi di salute della professoressa. Trovate l'avviso sulla sua bacheca elettronica.
Grazie a tutti per le info.. !
ma per prenotarsi all'esonero????
Prima prendeva le firme e ora non le prende più,quindi non credo ci sarà una vera e propria prenotazione per l'esonero...
La prof ha inserito sulla sua bacheca le 3 SLIDE mancanti!!! Mi potete dire se quella dal titolo "I risultati d'apprendimento dei bambini" a voi vi si apre?? A me no...
a me neanche![]()