Figuratevi ragazze se non ci si aiuta fra di noi!!!Si quest'uomo è un santo cmq!l'anno scorso l'appello era proprio a ridosso delle vacanze a fine dicembre!speriamo bene per me è impossibile come materia!
![]()
Figuratevi ragazze se non ci si aiuta fra di noi!!!Si quest'uomo è un santo cmq!l'anno scorso l'appello era proprio a ridosso delle vacanze a fine dicembre!speriamo bene per me è impossibile come materia!
![]()
ragazzi ma è anche per noi di apprendimento?? 4 crediti ovvio![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
graziesecodno voi in un messetto è possibile?? da dove mi conviene studiare?? preciso...non sò nulla di biologia!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
si...in un mese potresti riuscirci...studiando ovviamente in maniera costante...per quanto riguarda i libri io mi trovo bene con il purves e quando qualcosa non mi è chiaro la cerco in internet...ti consiglio anche gli appunti,73 pagine, che ci sono nella graffetta...hai presente?
magia
Ma la parte sull'acqua è da fare?
no...che io sappia non è da fare...
magia
L'esame è il 3...speravo almeno verso il 15![]()
Anch'io speravo un pò più in là però dai va bene lo stesso..almeno io personalmente non sento di lamentarmi..temevo di dover aspettare fino a gennaio..
Infatti non mi volevo lamentare, l'appello va più che bene visto che non ce ne sono altri. Però non credo di farcela, uffi!
non disperare...mi sa che siamo un pò tutti nella stessa barca![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
allora da oggi si inizia seriamente!! Anche io speravo a metà dicenbre, ma non lamentiamoci della possibilità che stà dando! Quindi...bando alle ciance e.......si studia!!
sono contenta...dai ragazzi proviamoci!!!buono studio a tutti :-))))
magia