ciao a tuuti,che voi sappiate i compiti sono tutti diversi all'esame?
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Ciao a tutti, ascoltate un informazione, io ho il vecchio libro di psicometria, cioè statistiche per psicologi, ma quest'anno ha cambiato con fondamenti dei metodi statistici in psicologia, aspetti teorici e applicativi...Qualcuno sta usando ancora il vecchio.? Potrò usare sempre il vecchio, o dovrò ricomprare il nuovo?.. Grazie ragazzi..
ho sentito che si può usare anche "statistica per psicologi" ma non ne sono sicurissima..
comunque,qualcuno che è andato oggi a lezione può dirmi la correzione dell'esercizio dulle relazioni che ha dato ieri? grazieeeeee
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ehi qualcuno puo aiutarmi.....?mi servirebbe il libro probabilita' e statistica 760 problemi risolti...qualcuno di voi l'ha acquistato?se si mi potete dire dove?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Dovevi mettere in relazione tutte le altezze con se stesse ovvero creare la tabella pel prodotto cartesiano metteno sull'asse delle X e delle Y tutte le 15 altezze, poi dovevi mettere un puntino nelle relazioni che venivano soddisfatte e vedere cosa ottenevi...
Da spiegare così è un po' complicato... spero di essere stata chiara il più possibile
Comunque domani dovrebbe farlo rivedere perchè l'abbiamo vista negli ultimi minuti della lezione!!![]()
Oggi ci ha fatto fare esercizi, non ha spiegato.. E dell'esercizio di ieri ci ha fatto vedere solo la tabella.. ha detto che gli esercizi di oggi li corregge domani... speriamo lo faccia perchè oggi ha detto i procedimenti abbastanza velocemente.. ad essere sincera ho capito il procedimento ma non ho ben capito che proprietà abbiamo utilizzato.. anzi se qualcuno lo sa non è che lo spiega anche a me??
GRAZIEEEE![]()
ah ho capito!e che esercizi vi ha fatto fare?così provo a farli anche io!!
ragazzi il prof ha detto che ha messo materiale in internet nella sua pagina ma io non riesco a trovare nulla....
Therry
ragazzi il prof ha detto di portare le calcolatrici domani..