nooooooo ragazzi non scherzate è!!!!!!! esonero?????? come l'esonero????? cosa ha detto....che modalità e soprattutto come!!!!! aiutoooo rispondete per favore!!!!!
nooooooo ragazzi non scherzate è!!!!!!! esonero?????? come l'esonero????? cosa ha detto....che modalità e soprattutto come!!!!! aiutoooo rispondete per favore!!!!!
lalla a quanto pare ylenia ha scritto questa cosa e poi si è disconnessa!!! non si può fare cosi ragazzi!!! cmq se c'è davvero un esonero qualcuno lo dica xkè è fra 3 giorni e uno volendo puo anche studiare dal momento che sono solo 2 capitoli!!!
e infatti...questo è quello che pensoanche io....magari se qualc dice qulcosa in più!!!! anche perchè volevo sapere se conviene farlo......etcetc....
lalla però hai visto che ylenia ha scritto la stessa cosa dell'esonero anche sul post della lucarelli riguardante i test? non vorrei che avesse fatto confusione e l'esonero è dell'altra materia
quindi nessuno sa niente???
EDIT: Ragazzi ho chiesto alla lucarelli e mi ha risposto che l'esonero è previsto per i frequentanti.. pero non mi ha detto su che cos'è, la modalità e l'orario.. fateci sapere!!!
Ultima modifica di danyp16 : 11-11-2009 alle ore 08.48.56
ma l'esonero è venerdì? quando l'ha detto? io non ho frequentato..
le ho chiesto maggiori informazioni ma non ha ancora risposto.. non fa niente se non hai frequentato tanto non ha preso le firme.. cmq domani mattina una mia amica le va a chiedere informazioni e me le dirà quindi appena so qualcosa lo scrivo.. cio non toglie che chi sa qualcosa DEVE scrivere informazioni.. in particolare purtroppo mi rivolgo ad ylenia xkè sono molto arrabbiata per il fatto che ha postato questa cosa e poi non ha piu scritto nonostante fosse in linea e poi ha scritto in 2 post quindi ora non si capisce se l'esonero del 13 riguarda noi o loro..
ma com'è possibile che nessuno sa dirci niente? cmq ragazzi/e ma la professoressa ha deciso questa cosa da un giorno a un'altro?BOH...
ma non è che fa l'esonero con l'altra materia che insegna,ovvero tecniche dei test nello sviluppo????
Ultima modifica di simona87 : 10-11-2009 alle ore 18.26.31
nono le ho detto esplicitamente psicopatologia dello sviluppo
"io ho seguito le lezioni ma poi a causa dell'influenza sono stata assente una settimana.
una mia amica mi ha detto che c'era l'esonero e volevo appunto la conferma da lei.
mi ha detto che l'esame è il 13 sui primi 2 capitoli del libro "Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo".
me lo conferma? mi potrebbe dire anche l'orario e la modalità dell'esonero?
mi scusi ma ho saltato solo 1 settimana eppure mi sembra che mi sono persa tutto.
la ringrazio e mi scusi ancora"
ecco la risp della prof
"L'esonero a cui fa riferimento è per l'esame di tecniche dei test nello sviluppo, e la prenotazione dei partecipanti è già chiusa per questo esame.
Prof. Loredana Lucarelli"
Ultima modifica di danyp16 : 11-11-2009 alle ore 08.49.32
Quindi l'esonero NON è rivolto all'esame di Psicopatologia... ok,mi era preso un colpo! Grazie!
FERME TUTTE!!!
l'esonero di psicopatologia ci sarà mi ha mandato una email la prof!
dice che chi lo vuole fare deve segnare i nomi su una lista.. quindi chiunque voglia fare l'esonero venga venerdi a lezione cosi raccogliamo le firme!! poi vi spiego tutto meglio ora scappo a lavoro :-)
Oddio... OK! Ma per quando sarebbe questo esonero e cosa dovremmo studiare (intendo QUALI capitoli di QUALI libri!)?
Oh mamma...!!! Ma l'assistente della Simonelli ha detto che il primo appello utile per noi è a Febbraio e la Lucarelli fa l'esonero??? MAH!
Dacci info appena puoi! GRAZIE!!!
Per i ragazzi al 3° anno in corso, il 1° appello utile è febbraio (per gli esami del 3°) - i fuori corso possono farlo anche prima (tipo gennaio).
L'esonero non implica una verbalizzazione - e quindi puoi farlo quando vuoi. Fai l'esonero il giorno ics e poi verbalizzi in seguito (magari a febbraio).
Comunque si - puzzola facci avere più notizie se puoi
Grazie
![]()
Sì,sì lo so Dany, è solo che mi sembra strano che due esami che sono correlati siano nella pratica divisi poi... Speriamo davvero che Puzzola ci faccia avere notizie quanto prima...![]()