se dovesse uscire il motodo clino posso parlare del colloquio e del metodo psicoanalitico, se esce il metodo scientifico di quello spreimentale e osservativo, vero?
se dovesse uscire il motodo clino posso parlare del colloquio e del metodo psicoanalitico, se esce il metodo scientifico di quello spreimentale e osservativo, vero?
come avete fatto questi temi ?
MEMORIA E MOTIVAZIONE
MEMORIA E APPRENDIMENTO
PERCEZIONE E ATTENZIONE
ragazze scusate..mi serve un'info tecnica
ma mi sto rendendo conto che anche nel tema che avevo fatto all'origine sull'aggressività, non cito una vera e propria teoria..ma grande discorso in generale più esperimento di bandura con i bambini e il filmato violento con la bambola...
VOI??????????????????????![]()
Potresti parlare più approfonditamente di Bandura e della sua teoria dell'apprendimento sociale. Quindi: il bambino prova a riprodurre i comportamenti che ha visto e riceve un feedback rispetto a quanto il suo comportamento assomigliava a quello del modello.
Per Bandura quindi, osservare l’aggressività, specialmente quando l’atto aggressivo non è punito, induce con più probabilità all’imitazione, facendo così aumentare il comportamento aggressivo.![]()
ragazze io nn vglio allarmare nessuno ma girano strane voci sul fatto che qlc ha chiamato in segreteria e che hanno comunicato che per la seconda commissione la seconda prova ci sarà il giorno dopo!!! Io sono caduta nel panico e nello sconforto soprattutto perchè nn è mai successo....io ho appena provato a chiamare ma nn risponde nessuno (coem al solito) e sul sito degli esami di stato nn c'è scritto nulla!!! Ragazze cerchiamo di reperire info....Voi nn ne sapete nulla?
Cosaaaaaaaaaaaaaaa ?????![]()
Che vuol dire "strane voci" ??
CHI L'HA DETTO???![]()
![]()
![]()
![]()
guarda me lo ha detto una mia amica....ma nn ha chiamato lei personalmente quindi abbiamo subito provato a hiamare noi il segretario di commissione...ma nessuna risposta...ragazze nn so cosa dire!!! Domani chiamo immediatamente sperando che siano solo delle voci di corridoio anche perchè nessuna delle persone che conosco (compresa io) ha iniziato a studiare per la seconda prova!!
Giorgia io dubito seriamente che sarà il giorno dopo, anche perchè in quel caso io probabilemnte abbandonerei.
SPERIAMO BENE!!!
anche a me sembraa veramente strano!!! Cmq afroditem ache io temo di nn poter fare l'esame se fosse così....e purtroppo nn siamo le uniche a pensarlo!!!
BUONGIORNO A TUTTI/E !!!
Chiunque dovesse avere novità ATTENDIBILI sulla questione dela II° Prova..
ci faccia sapere al più presto!!!![]()
![]()
GRAZIE!!!
ch esignifica che abbandonate l'esame?
non vi presentate proprio?
buongiorno a tutte!!
Allora, io non ci credo assolutamente! Ma come possono fare una cosa del genere?? Ce lo avrebbero comunicato, non credete? E' follia... Io vorrei trovare chi è la persona che si diverte a dire certe idiozie e prenderla a testate!!!!
LE COSE DA FARE SON 2:
1) CI BUTTIAMO COME DELLE PAZZE NELLO STUDIO, COMPRENSIONE E MEMORIZZAZIONE SPERANDO CHE LE GIORNATE SI ALLUNGHINO E DIVENTINO DI 48 ORE ANZICHE' DI 24.. PER PREPARARSI IN 12 GIORNI LA FINE DELLA PRIMA E TUTA LA SECONDA PROVA.. ( A MIO AVVISO U T O P I C O !!)
2) OPPURE CI PRESENTIAMO AD ENTRAMBE LE PROVE SPERANDO IN UNA BOTTA DI ... FORTUNA!!!
BISOGNA SCHIERARSI, O LA 1 O LA 2..
CONOSCENDOMI IO MI BUTTO SULLA 1 PER POI RIMANERE DELUSA.![]()
e poi ora che rileggo... che vuol dire "per la seconda commissione"? e la prima lo farebbe un altro giorno quindi?