• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 65 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 970
    Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Riferimento: solo chiarimenti I prova

Citazione Originalmente inviato da *Evita°* Visualizza messaggio
    MA NON è VERO NIENTEEEEEE!!! MA TI PARE CHE SI FA IL GIORNO DOPO!!! "me l'ha detto un'amica, che gliel'ha detto un'altra amica, che ha sentito che QUALCUNO ha chiamato in segreteria" ma vi pare credibile? Non sono fonti certe, è la legge del telefono senza fili
    LO SO.. E' OVVIO, MA IO MI PREPARO AL PEGGIO, E SE DOVESSE ESSERE VERO FARO' COSI..

Partecipante Assiduo

speriamo davvero che sia una bufala...ieri quando ho letto il post mi si è gelato il sangue...
    prima mi sono detta ma ti pare...è quasi illegale, non possono farlo..poi ho cominciato a pensare se fosse vero? che gli racconto? quindi concentrandomi sempre ovviamente sulla prima, nei buchi morti, la sera, non lo so quando..io una letta a qualcosa inizio a darla..

in ogni caso chiunque dovesse avere nuove info ci faccia sapere..

BUONA GIORNATA A TUTTE

L'avatar di Melody82

dunque,
    innanzitutto tutto è possibile...pensate che a Padova l'esame di stato si fa in 4-5 giorni, e le prime due prove spesso vengono fatte tutte e due lo stesso giorno...quindi di "illegale o quasi" non c'è assolutamente nulla ahimè

ciononostante l'organizzazione di Roma è famigerata per ben altri motivi quindi io dubito fortemente una notizia del genere possa essere veritiera.
    In ogni caso anzichè allarmarsi su congetture provate a chiamare, le segretarie rispondono sempre, ecco orari e numero

Lun - Mer - Ven
    08.30 12.00
    Mar -Gio
    14.30 16.30
    Telefono
    (+39) 06 4991 2804

non ho idea se sappiano dirvi qualcosa con così largo anticipo; in ogni caso le iscrizioni sono ormai scadute, quindi un'idea di quanti sarete a sostenere la prova ormai se la saranno fatta. A mio avviso l'unico fondamento realistico di questa possibilità potrebbe essere il fatto che siate davvero pochi...
    ma torno a ripetere per una sede organizzata così male come la nostra, dal punto di vista delle tempistiche, io dubito fortemente...
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

*Evita°*
    Ospite non registrato

Melody, certo che a livello pratico è possibile, la sapevo anch'io la cosa di padova... però qui non è mai successo, mi sembra alquanto improbabile...

L'avatar di Melody82

è quello che dico anch'io, ma siccome 'improbabile' non equivale a 'impossibile' e basta un nanosecondo per scatenare il panico, meglio chiamare e mettersi l'anima in pace
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    è quello che dico anch'io, ma siccome 'improbabile' non equivale a 'impossibile' e basta un nanosecondo per scatenare il panico, meglio chiamare e mettersi l'anima in pace
    APPUNTO, CONCORDO APPIENO!!!
    PURTROPPO PERò SE CI PROVIAMO TUTTE ORA.. RISULTA SEMPRE OCCUPATO!!

*Evita°*
    Ospite non registrato

Ho chiamato... Mi hanno detto che NON SI SA ANCORA, le commissioni non l'hanno ancora comunicato e quando si sapr lo pubblicheranno. Comunque quando ho spiegato che avevo sentito che la seconda prova sarebbe stata il giorno dopo la risposta è stata: "Magari! Sarebbe anche ora che la facoltà di psicologia si mettesse a regime, così come fanno tutte le altre" ANDIAMO BENE!
    Conclusione: la voce è falsa perchè se non lo sanno in segreteria non lo può sapere uno studente/essa, ma purtroppo è possibile che accada una cosa simile.
    MI VIENE DA VOMITARE.

Partecipante Esperto

ma sacusate per fare la seconda prova odvrebbero correggere i temi nella stessa giornata, altrimenti come fanno a dire chi passa e chi no?

*Evita°*
    Ospite non registrato

Boh... credo infatti che la seconda prova la facciano tutti, poi se non hai passato la prima ti annullano la seconda... non so, è una mia ipotesi...

Partecipante Assiduo

Evita perchè l'hai letta in chiave negativa la risposta? non ti hanno detto che non era vero? oppure hai letto nella loro parole l'intenzione di voler procedere in tal senso...

non ci voleva proprio....

*Evita°*
    Ospite non registrato

La signora che mi ha risposto mi ha fatto capire che non dipende da altri che dalla commissione, che non ha ancora deciso quando fare la seconda prova. L'ho lettoin chiave negativa perchè la signora mi ha detto ce è possiile che accada e che sarebbe anche auspicabile visto che siamo gli unici a metterci tanto

Partecipante Esperto

lo so che siete nel panico più totale dopo qst dubbio della seconda prova,
    anche per me è così anche se essendo v.o. ho un pò più di tempo,ma
    cosa avete messo come ambiti e strumenti per l'ADOLESCENZA?
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

ragazze scusate io nn volevo buttare nel panico nessuno....la segreteia esami di stato nn sà nulla...infatti io sto provando a chiamare il segretario della seconda commissione!!! E' chiamando lui che ad una mia amica hanno confermato che ci sarà il 25!! aspettano solo che sia autorizzato....A me rimane un'ultima speranza: sentirlo con le mie orecchie....per qst so provando a chiamare...ma è sempre occupato!!! Appena ho notizie vi facio sapere!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

ok ragazze ho appena chiamato per la seconda commissione l'esame (II PROVA) è il 25....mi dispiace darvi qst butta notizia....Cmq vi posto il numero che ho chiamato (quello del segretario di commssione)....0649917879.....a qst punto che si fa????
    Quali temi della prima "posiamo" saltare???

Citazione Originalmente inviato da Giorgia1984 Visualizza messaggio
    io sto provando a chiamare il segretario della seconda commissione!!!
    Ma per quelli che stanno con la PRIMA COMMISSIONE???
    Vale anche per noi della prima commissione se il segretario dovesse confermare per il 25 la seconda prova ???

Pagina 37 di 65 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy