• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 91 di 143 PrimoPrimo ... 41818990919293101141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,365 di 2137
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

mamma miaaaaaaaaaaaaaaa, io ho troppa paura per questo esame. ma prende sempre la prima parte dell'elenco? No perchè sarei rovinata, sto con il prof aiutoooooooooooooo. lo darò a novembre, vorrei superarlo e non pensarci più

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    mamma miaaaaaaaaaaaaaaa, io ho troppa paura per questo esame. ma prende sempre la prima parte dell'elenco? No perchè sarei rovinata, sto con il prof aiutoooooooooooooo. lo darò a novembre, vorrei superarlo e non pensarci più
    Assolutamente No è capitato questa volta...di solito procedono uno per uno...cmq il prof è stato + tranquillo di quello che credevo, rompe sempre, però non è esagerato...cerca di capire bene il libro dell'attaccamento e fatti anche i revisionisti. Anch'io avevo paura...dovevo dare quest'esame da novembre scorso figurati...in bocca al lupo!

Partecipante Affezionato L'avatar di seishell

ragazze ma a novembre l esame è il 24 per chi deve laurearsi come si fa???? helpppppppppppppppppp

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da seishell Visualizza messaggio
    ragazze ma a novembre l esame è il 24 per chi deve laurearsi come si fa???? helpppppppppppppppppp
    Scusa la franchezza... ma tu ti devi laureare a novembre e solo adesso ti rendi conto che l'esame è il 24?
    Comunque prova a parlarne con il professore e chiedi se può mettere un appello straordinario per coloro che devono laurearsi.

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

ragazzi io devo fare questo esame a gennaio...
    che libro a scelta mi consigliate ?
    com'è " La depressione " della Perrella ???

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ti consiglio quello sulla depressione...
    - è scritto bene
    - sono solo 30 pagine da studiare
    - molti concetti li trovi già affrontati nel manuale mitchell (visto che la perrella per ogni autore che tratta la depressione ne descrive le caratteristiche principali della sua teoria)
    - io ho studiato da lì melanie klein visto che sul manuale non è molto comprensibile...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Anche quello sui disturbi alimentari non è male. E' scritto in modo abbastanza chiaro, e credo che puoi trovare anche un riassunto abbastanza dettagliato qui su ops se non hai tempo di leggerlo. Io ho fatto questo sui DCA perchè ero interessata all'argomento. Poi ogni consiglio è soggettivo: dovresti vedere anche quale argomento ti interessa di più

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ti consiglio quello sulla depressione...
    - è scritto bene
    - sono solo 30 pagine da studiare
    - molti concetti li trovi già affrontati nel manuale mitchell (visto che la perrella per ogni autore che tratta la depressione ne descrive le caratteristiche principali della sua teoria)
    - io ho studiato da lì melanie klein visto che sul manuale non è molto comprensibile...
    anche io ho scelto questo testo,e non posso che concordare

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

si, ladyluthien hai ragione...
    mi sa che allora prenderò quello sulla depressione

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    Anche quello sui disturbi alimentari non è male. E' scritto in modo abbastanza chiaro, e credo che puoi trovare anche un riassunto abbastanza dettagliato qui su ops se non hai tempo di leggerlo. Io ho fatto questo sui DCA perchè ero interessata all'argomento. Poi ogni consiglio è soggettivo: dovresti vedere anche quale argomento ti interessa di più
    io vorrei portare proprio questo...ma secondo te ce la faccio a farlo in poco tempo? ah un'altra cosa ho letto la prima parte quella storica...secondo te è importante perchè sinceramente nn è che mi piaccia tanto!grazie

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    io vorrei portare proprio questo...ma secondo te ce la faccio a farlo in poco tempo? ah un'altra cosa ho letto la prima parte quella storica...secondo te è importante perchè sinceramente nn è che mi piaccia tanto!grazie
    Io consiglio di studiarla, xchè il prof è imprevedibile!Quando ho sostenuto io l'esame, il 6 ottobre, non è stata chiesta, ma so di certo che in altri appelli si!!!Cmq il prof non è così malvagio come dicono in molti!E' esigente ma tranquillo!!!In bocca al lupo

Partecipante Affezionato

salve,ho una domanda

del libro freud di jervis e bartolomei cosa è importante studiare???
    grazie

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    si ti conviene fare anche la parte storica perchè può capitare che la chiedono. Se poi non ti piace tanto, nella sezione appunti c'è un riassunto molto ben fatto di questa parte, magari puoi fare quello. Ti dico che io ero molto interessata a questo libro ma per mancanza di tempo non sono riuscita a leggerlo tutto, così sono riuscita a farlo in un giorno, due al massimo, grazie ai riassunti di ops ed è andato più che bene.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

si ti conviene fare anche la parte storica perchè può capitare che la chiedono. Se poi non ti piace tanto, nella sezione appunti c'è un riassunto molto ben fatto di questa parte, magari puoi fare quello. Ti dico che io ero molto interessata a questo libro ma per mancanza di tempo non sono riuscita a leggerlo tutto, così sono riuscita a farlo in un giorno, due al massimo, grazie ai riassunti di ops ed è andato più che bene.
    Scusami, anch'io sarei interessata al riassunto dei DCA, ma nella sezione appunti non l'ho trovato...ho trovato solo quello sulla depressione...mi potresti allegare i tuoi riassunti che hai scaricato?...sono davvero in alto mare...

Partecipante Esperto

io ho trovato solo un riassunto del cap 2....la prima parte no!potresti dirmi precisamene dove sta o mandarmelo tu? grazie mille

Pagina 91 di 143 PrimoPrimo ... 41818990919293101141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy