no ma io nn faccio l'esame ora...lo farò a gennaio!!
grazie ancora!!!
no ma io nn faccio l'esame ora...lo farò a gennaio!!
grazie ancora!!!
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
Ah!!! Scusa!!! E' che io l'ho preparato in 10gg e davo per scontato che tu lo dessi ora!!!
Un bacione!!!
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
ahah... di solito le faccio anche io queste pazzie... quindi t capisco!!.. ma ho appena lasciato da parte sviluppo 2 xkè mi aveva avvilitp quidni ora se ne parla a gennaio!!!...![]()
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
ragazzi è urgentissimo qualcuno sa l'orario di ricevimento della prof???grazie mille!!!
Ciao Ally questo è l'orario della Petrelli che so (è aggiornato al 23 marzo 2009): Prof.ssa PETRELLI Diomira Psicologia Clinica I
Martedì 11.00/12.00
Dip.to Scienze Relazionali
Via Porta di Massa, 1 – 2° Piano (lato B)
spero sia giusto.
Vendo i testi di clinica uno fotocopiati e in ottime condizioni..tutti per dieci euro! Contattatemi in privato se vi interessa!![]()
ragazzi per caso "girano indiscrezioni" sulle date di gennaio -febbraio di clinica??..
anche se in via ufficiosa??...
se si sa qualcosa vi prego di comunicarlo
grazie !!!
ragaaa please please please cercate di far uscire questa notizia!!!! grazieeee
ragazzi ma su frued le fa le domande?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ragazzi aiutatemi per favore... ho un problema parecchio serio...dal testo sostegno allo sviluppo mi mancano tutte le pagine relative al capitolo 3... bambini ciechi... quanlcuno le ha.? me le potrebbe mandare? anche via email??? non so perchè non mi sn state fotocopiate..ma me ne sono accorta solo oggie non so come rimediare
![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Scusa ma che io sappia il capitolo 3 non e' programma d'esame..qualcuno potrebbe confermarmi questa cosa?
Su fred chiede alcune cose però fa fare i confronti con la klein
Marina
ragaaaaaaaaaa secondo voi ce la posso fare a preparare quest'esame in 10 gioooorni? =S ho nn poca paura...