grazie mille davverosperiamo bene
![]()
Ciao, chi mi sa dire cos'è uscito all'ultimo esame di informatica con Sivilli? Noi dobbiamo fare l'esame sabato...stiamo andando in panico ehehci sapete dare qualche consiglio??
Grazieee![]()
la situazione peggiora ora dopo ora..non c capisco più niente..per quanto riguarda le domande a risp multipla quali sono le piu frequenti??!!HELPP
qualsiasi informazione va bene GRAZIEE
![]()
Ciao ragazzi! Ho fatto l'esame il 14nov ma ancora oggi i risultati dell'esame non ci sono! come pensate sia andato? Questa è la V volta che lo faccio io!
Salve... ennesima strage!
http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...0Sivilli//file
salve ragazziiiiii...esame di informatica (quello insieme al modulo di inglese -_-) il 13 febbraioooo helppp..da dove partire??se c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione fatemi un cenno
![]()
aiutoooo vi pregoooooooooo... qualcuno mi spiega come si fa l'algoritmo????????? non c'ho capito molto dal librooooooooo
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Ciao a tutti!sabato ho l'esame,chi lo fa con me????secondo voi il prof mette gli algoritmi???![]()
Lo faccio anch'io :-( ed è la seconda volta!
comunque l'altra volta diede da fare due conversioni da decimale a binario e (mi sembra) da ottale/decimale a binario;dunque, niente algoritmi.Speriamo che il prof non sia un tipo che ama alternare gli esercizi ad ogni esame!
la domanda aperta era sui vari tipi di memoria e chiedeva anche di tracciare un minimo semplice schema di un processore.Mi sembra.L'ho fatto a novembre......
Speriamo bene e incrociamo le dita!
we raga, tra 3 ore e mezza l'esame xD ... speriamo bene! sto a ripassà le conversioni del sistema binario ecc... se mi esce l'algoritmo mi sparo![]()
ragazzi stamattina ho fatto l'esame... era semplicissimo...
la domanda aperta era sul modello Von Neuman e l'esercizio era di convertire 10101010 in esadecimale (quindi AA) e in decimale(quindi 170)!!!
per le domande chiuse rifatevi a quelle che già ci sono sul forum perchè sono identiche!!!!
grazie cmq a souls.explorers per i riassuntini utilissimi..!!!
cmq il compito era identico a quello dei ragazzi che l'hanno fatto per primo ch erano del primo e del secondo anno da 4-5 cfu!!! quindi anche se siete del gruppo A-DA quando escono i primi che lo fanno da 4 cfu fatevi dire almeno domanda aperta ed esercizio.. da qll che ho notato escono ogni 2 sessioni conversioni e algoritmo.. quindi essendo uscire conversioni sia a novembre che a febbraio vuol dire che nei prox appelli è molto probabile che escano gli algoritmi..
in bocca al lupo a tuttiiiii!!!