Salve a tutte!
Mi dispiace un pò 'smontarvi' tutte le informazioni che comunque cn tanta fatica siete andate a cercare.. Ci stiamo dando tutti da fare per tentare di risolvere i disguidi di questo passaggio al nuovissimo ordinamento..

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Io son andata a parlare con la rappresentante che si occupa di tutti i corsi,la dottoressa Carbone, (per chi volesse informazioni la stanza dove riceve si trova nel dipartimento di lettere e filosofia,nel corridoio affianco ai bagni per intenderci

) e mi ha tenuto a specificare che ne la SEGRETERIA,ne PROF.ARGIOLAS si possono occupare di questi disguidi! Solamente lei è in grado di darci informazioni veritiere,poichè èproprio in quella sede che discutono 'Di che morte dobbiamo morire' in sintesi!!!!
Comunque,mi ha assicurato che chi ha il voto di Logica di Prof.Pistis firmato nel libretto e di conseguenza nello statino,può dare un esame da 4Cfu per convalidarlo! NON èASSOLUTAMENTE VERO CHE L'ABBIAMO PERSO ANCHE SE ABBIAMO FATTO IL PASSAGGIO,PERCHè SON SEMPRE CREDITI CHE ABBIAMO ACQUISITO! Di conseguenza per gli esami a scelta,dovrremo sostenerne uno da 4 e uno da 8 Cfu!!
E possiamo scegliere QUALSIASI esame da sostenere! per intenderci,anche un esame di economia,basta che soddisfi i cerditi richiesti!!
Spero di esservi stata utile,per altre inf non esitate a chiedere!!!