marzzz va bene così
marzzz va bene così
Ho appena chiamato il segretario della II Commissione...me l'ha confermato..la seconda prova sarà il 25 novembre!
il 25 novembre solo per la seconda commissione..per la prima ti conviene chiamare!
erica, probabilmente lo diranno in sede di prima prova!...
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Si però che ingiustizia è? Io per esempio vengo da fuori, come credo tante altre persone, non è giusto così, mi devo organizzare!!! La Sapienza si dimostra come al solito una facoltà di gente disorganizzata e irrispettosa
Ribadisco il numero del Presidente della I° Commissione (I. BELLUOMO):
06/499 127 49
Chi riesce a chiamare.. dia il responsooooooooo!!!
GRAZIE![]()
avete perfettamente ragione ma...ormai lo sappiamo la Sapienza è così....cercate di rimanere calme almeno suqueste cose..l'eds è un percorso che già porta con se tante ansie, dubbi, e incaz @#re..... arrabiarsi anche per queste cose..è controproducente!
FORZA E CORAGGIO!
..comunque anche per noi è accdauta una cosa simile, le due commissioni sono state divise per giorni ed orari..e una lo ha saputo prima, l'altra...solo ins ede di eds!...e che volgiamo farci???? è così!
IN BOCCA AL LUPO!!!
ps. SE C'è LA ROMAGNOLI IN COMMISSIONE, CHIAMATE LEI.è SEMPRE SUPER GENTILE!
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 12-11-2009 alle ore 09.46.15
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
I Commissione (A-I) Presidente Prof.ssa Alessandra Talamo
Membri Prof.ssa Annamaria Speranza, Dott.ssa Antonella Stefania Filastro, Dott.ssa Letizia Bonelli, Dott. Lucio Bonafiglia
Segretario: Dott. Ivano Belluomo T (+39) 06 4991 2749
Elisa la commissione è questa.. conosci qualcuno di affidabile???![]()
NESSUNO!![]()
.................
---------------------
A essere sincera, anche se trovo assurdo che un segretario di commissione dica cavolate, finchè non vedo scritto nulla sulla sezione eds della sapienza non ci credo..oltretutto ancora devono dire orario e luogo della prima prova!
A parte questo comunque se davvero la II prova è il 25 è uno scandalo..Perchè c'è disparita di trattamento tra le commissioni??
Ora vi racconto come è andato l'appello di giugno.
I PROVA: 23 giugno per tutti
II PRova: per la II commissione è stata dopo una settimana. Per la I commissione è stata attorno al 10 settembre....
-risultati I prova a luglio, risultati II prova ( per noi della seconda commissione) il 6 settembre
III PROVA: II commissione attorno il 20 settembre; la I commissione l'ha fatta il 5 ottobre...
Vi sembra un comportamento "paritario"? Metteteci anche il fatto che la prima commissione, con più di un mese di tempo tra I e II prova ha dato la traccia a scelta...
Ora io capisco che le commissioni sono a sè, ma secondo me si sta esagerando e questa notizia della II prova il 25 ne è la riprova.
Te commissione vuoi mettere le prove una attaccata all'altra??Liberissima di farlo, ma me lo dici i primi di ottobre, no 10 giorni prima della I prova!Ma stiamo scherzando??Un conto una settimana dopo, un conto il giorno dopo...
Io se è vero sono pronta a protestare, anzi sarei felice se qui sul forum ci sia qualcun'altro daccordo per fare una lettera e firmarla tutti.
Io sono d'accordo!! è un'assurdità! E' vero che siamo gli unici a metterci tanto a fare l'esame di stato, ma ovviamente non è colpa nostra. Per me andrebbe bene anche fare tutto in 4 giorni come a Padova, ma queste sono cose da sapere prima, non nell'hic et nunc! Sapendolo prima una persona può organizzarsi lo studio e tutto il resto... INVECE NO! Ce lo comunicano quando gli pare, anche il giorno stesso dell'esame...
Sapete cosa mi viene da pensare e cosa sembra? Che facciano di tutto per intralciarci la strada... Più bocciati, meno iscritti all'albo... Visto che già ce ne sono tanti di psicologi eliminano un po' di concorrenza....