si infatti come ho detto la meta èun pò scontata però per me è stata la più significativa semplicemente perchè è stata la prima volta che sno andata in vacanza da sola e sono stata benissimo e mi sono divertita.. però ho fatto anche tanti latri viaggi interessanti e altrettanto belli tipo amsterdam, vienna, parigi la costa azzurra
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Vienna capodanno 2004 sicuramente
Quella città mi ha stregato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
In Grecia, quest'estate.
La costa orientale dell'isola di Rodi girata all'avventura, solo con mezza cartina trovata all'aeroporto. Senza guide nè punti di riferimento.
Un'esperienza bellissima![]()
A febbraio ci aspetta Parigi
Credo che ogni viaggio ci lasci qualcosa di particolare.
Anche delle semplici gite mi hanno riempito il cuore di gioia, lasciato ricordi incancellabili.
Una giornata a Verona lo scorso anno, a bere cioccolata calda in giro per la città o una passeggiata sulla neve fresca nel parco di una cittadina del Piemonte.
Spero, comunque, che quello più bello debba ancora arrivare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vienna è stupenda, è vero.
Io purtroppo non me la sono goduta perchè ci sono andata in gita all'ultimo anno del liceo
Una delle mete da mettere in conto per i prossimi viaggi![]()
si andare a vienna è stato da sempre il mio sogno e quando me lo hanno regalato non mi è parso vero! quando ho sfilato i biglietti dell'aereo dalla busta mi tremavano le mani!!! bellissima città veramente! noi siamo stati in un albergo dove si trova il quartiere ebraico anche noi pagato una stupidaggine!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper