il prof. a che punto sta con le spiegazioni, cosa ha spiegato mercoledì?????????
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
il prof. a che punto sta con le spiegazioni, cosa ha spiegato mercoledì?????????
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
ehi ragazzi chi come me deve fare l'esame lunedì? a che punto siete? io al capitolo 10 e mi sento in alto mare....
RINVIO ESAMI PROF. TROJANO-GROSSI DEL 20 NOVEMBRE.
SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE,GLI ESAMI DI NEUROLOGIA CLINICA - NEUROPSICOLOGIA PROF. GROSSI E NEUROPSICOLOGIA CLINICA E RIABILITATIVA PROF. TROJANO, FISSATI PER IL GIORNO 20 NOVEMBRE 2009, SONO RINVIATI AL GIORNO 4 DICEMBRE 2009.
questo avviso non c'etra nulla con noi che lo dobbiamo sostenere con conson vero?
ciao raga causa influenza non sono potuta venire all'uni... cosa ha spiegato oggi il prof?
grazie
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ho appena verificato nella pagina delle prenotazioni, e non c'è nessuna variazione....
Salve ragazzi, sono un pò in ansia perchè questo sarà il mio penultimo esame e non posso proprio essere bocciata...tra due settimane ho la seduta di laurea. il libro l'ho già sottolineato..ke dite? ce la faccio in 3 giorni a ripetere e a buscarmi la promozione? grazie mille.
mi dispiace dirtelo ma io penso che non è proprio possibile memorizzare questo tipo di esame in 3 giorni,io sono due settimane e non è che ho ben chiaro tutto... cmq se non sei interessata al voto,tentar non nuoce.
Ultima modifica di LovelyGirl : 12-11-2009 alle ore 20.13.46
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
raga questo è un esame in cui seguire il corso vale molto...oppure si può fare da sè...???
che consigli mi date...quest'anno non ho seguito x niente (per fare altri esami)...e se ci penso mi viene l'ansiaaaa...non so nemmeno che faccia abbia il prof...
qualche consiglio...inizierò a studiarlo dalla fine del mese...
che difficoltà gli attribuite come esame??
baciiii...in bocca a lupo a chi è prossimo per sostenere l'esame..dateci come sempre delle info...
aaallora io l'ho sto seguendo per la seconda volta (sono fuori corso) e adesso sto cominciando a capirci qualcosa.per quanto mi riguarda ti consiglio di seguirla qualke lezione tanto ormai il periodo esami è quesi finito.
a mio avviso seguirlo è estremamente utile in quanto l'esame non è semplice e all'orale lui pretende molto e magari seguendolo si è avvantaggiati.
ovviamente è sempre tutto soggettivo,ti ho parlato per me![]()