• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 65 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 970
    Partecipante

Riferimento: solo chiarimenti I prova

Sono d'accordo!!...dovremmo organizzare una protesta, poichè quello che sta succedendo in questa sessione è assurdo e incommentabile.
    Io sto cercando di mantenere la calma, infatti al telefono con la segretaria della II commissione non mi sono neanche in****ata!!...Ragazzi PROTESTIAMO...non è giusto!

Partecipante Assiduo L'avatar di okkiblu80

Citazione Originalmente inviato da spaceintime Visualizza messaggio
    PREMESSA:
    Sono stra-d'accordo con te su tutto!!!
    Purtoppo però riguardo a questo...

Il sito è degno dlla facoltà: NON USCIRA' MAI UNA NOTIZIA DEL GENERE, mi dspiace infinitamente deluderti, MA E' COSI !!!
    No le cose le scrivono...all'appello di giugno la notizia della seconda prova dopo una settimana era stata pubblicata su internet con un minimo di anticipo!

Partecipante Assiduo L'avatar di okkiblu80

Ma nessuno ha chiamato il segretario della prima commissione?Così per sapere li come pensano di regolarsi...

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Io ho chiamato ieri.. madice che NON SA ANCORA NULLA e KE PER PRECAUZIONE E' MEGLIO PREPARARSI ANKE LA SECONDA........ !!!!!!!!!!!!

*Evita°*
    Ospite non registrato

Ma pensa te!!! ALLUCINANTE!!!!! Fino all'ultimo mi fanno odiare questa facoltà... Spero di non aver mai più nulla a che fare con la Sapienza dopo questo stupido, inutile e masacrante esame

ciao a tutti.....
    ho appreso la notizia della data della seconda prova da questo forum stamattina, il mio sgomento perdura ancora, ma ora si sta insinuando anke un pò di rabbia, perchè vengono in mente tante possibili spiegazioni diciamo plausibili ma altrettanto aberranti, avvalorate dal fatto che, a quanto ne so, tale disparità assurda si verifica solo a roma...
    a questo punto sono proprio pentita di essermi iscritta nella mia città, e son consapevole che anche se non mi presento (ed è quello che secondo me ci vogliono quasi indurre a fare) a giugno sempre qui sarò e magari si ripresenterà la stessa cosa scandalosa, senza regola, quasi a libero arbitrio della commissione..
    mi piacerebbe fare qualkosa per evitare che ciò possa riaccadere..ma cosa?
    boicottare l'appello?scrivere una lettera?..
    COME è POSSIBILE KE CI SIA DIFFERENZA DI TRATTAMENTO A SECONDA DELLA LETTERA INIZIALE DEL PROPRIO COGNOME?????
    è assurdo...cmq provo a chiamare da circa due ore la segretaria della II commissione..e nulla; ho chiamato in segreteria, loro non sanno ancora niente...non credo che chi ha dato la notizia sul forum sia un pazzo ke dissemina panico e ansia gratuiti..
    a questo punto non so cosa pensare, l'unica cosa che mi viene in mente è che chi ha notizie CERTE le dica....

Partecipante

io la pensavo come te...nn mi sono mai fidata dlle "voci di corridoio"!!..ma stamattina ho telefonato alla segretaria Arianna Romagnoli, e mi ha confermato che la II seconda prova si sosterrà il 25 novembre. Se vogliamo fare qualcosa per appellarci e far sentire la nostra voce io ci sono, anche se purtroppo non abito attualmente a Roma.
    Oltre alla disparità tra le commissioni, io direi che la cosa più grave è che ce lo comunicano 10 giorni prima...anzi ce lo comunicano solo se noi telefoniamo, visto che sul sito ancora nn scrivono nulla.
    E le persone che nn sono iscritte a questo forum quando lo verranno a sapere?
    Sono scandalosi...mi pento amaramente di essermi iscritta alla Sapienza!...e pensare che dopo la laurea avevo detto che nn volevo avere più nulla a che fare!!
    FACCIAMOCI SENTIRE!!!io probabilmente telefonerò nuovamente per comunicarle il mio/nostro punto di vista sulla questione, visto che quando ho chiamato sono rimasta così impietrita che nn sono riuscita a dirle nulla!!

Partecipante Esperto

cosa mi suggerite per ambiti e strumenti per i temi
    coscienza
    adolescenza
    comunicazione
    Ultima modifica di sajonara : 12-11-2009 alle ore 13.48.13

..Domanda banalissima rivolta a coloro che HANNO GIA' SOSTENUTO L'EDS:
    Ma quand citiamo gli strumenti/metodi, dobbiamo descriverli o va anche bene scriverne solo il nome, tipo
    TAT Thematic ApperceptionTest di Murray... ??????????

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

erica..ci stavo provandoa risponderti!
    comuqnue..è la stessa cosa...certo, s ete lir icordi, meglio scriverli per intero,magari descrivendoli altriemnti, va benissimo anche solo la sigla!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 12-11-2009 alle ore 17.00.31
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    erica..ci stavo provandoa risponderti!
    comuqnue..è la stessa cosa...certo, s ete lir icordi, meglio scriverli per intero,magari descrivendoli altriemnti, va benissimo anche solo la sigla!
    non mi sono spiegata io..
    volevo sapere se va bene un elenc di sgle, tipo: BFQ, 16PF, TAT, CAT....ecc.

OPPURE

vanno spiegati (qnti Item, cosa intendono valutare..) ?????

Partecipante Esperto

ma x l'apprendimento avete messo WISC TEST DI PROFITTO E DI LIVELLO, anche se parlate del comportamentismo

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ah scusami! stessa risposta...se te li ricordi, li descrivi (per sommi capi....magari a cosa servono, quanti item, scale...) altriemnti rimani sul nome ebasta!

sajonara: la wisc è un test che, amio avviso, meterri sempre se si tratta di apprendiemnto..perchè essendo composto da molte scale..è completo, aldilà della teoria di riferiemnto!
    poi puoi parlare di tecniche di controcondizionamentoe desensibilizzazione sistematica!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 12-11-2009 alle ore 17.13.46
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ah scusami! stessa risposta...se te li ricordi, li descrivi (per sommi capi....magari a cosa servono, quanti item, scale...) altriemnti rimani sul nome ebasta!

Grazie geniaccio !!!

Partecipante Esperto

memole io la desensibilizzazione l'ho messa come risvolto applicativo, e quindi ora non so come collegare gli strumenti e soprattutto quali possano essere quelli più coerenti.

se parlo di WISC TEST DI PROFITTO E DI LIVELLO,mi sembra di andare fuori tema, non mi sembra coerente.e tra l'altro non so come legare le due cose.
    che faccio?

aiutoooooooooooooooooooooooooo

Pagina 40 di 65 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy