xandra
buondì solo ora torno a casa.....ho solo pranzato qui e poi via di nuovo in giroa fare spese.
![]()
certo, però prima metti il balsamo....così mi fai faticare di meno![]()
Non per dire...ma senza balsamo col cavolo che si pettinano!!![]()
Lancioni ti adoro.....siccome dalla settimana prossima con lui finiremo alle 16
![]()
....ha detto "poi ci prenderemo pure il thè insieme......però per pagare facciamo a turno eh!!!!!!!"
![]()
![]()
e poi ha detto "se all'esame non mi scrivete che diamo delle merendine (come rinforzo) allora nel vostro esame ci sarà qualcosa che non andrà...."![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
imperfetta ci siamo solo io e te![]()
la mia ex relatrice di tesi triennale sembra sempre che è appena uscita dal parrucchiere
YouTube - Marco Carta-dentro ad ogni brivido ....questa canzone mi fa impazzire....sin dal momento in cui l'ho sentita per la prima volta.........poi quando mi dissero che era di Marco Carta ero così:
![]()
![]()
Ma la tua relatrice sarebbe Beatrice L. ?
Vabbè dai ha i capelli cortissimi basta che si metta qualche schiumetta e stanno
e comunque col tempo si impara...pure io so usare la piastra (e te credo è facilissimo) ^ ^
Io trovavo terrificanti le sue scollature![]()
(da tettona a tettona )