ragazzi...c'è qualcuno che mi sà dire se questo esame è anche per noi di educativo...la prof non risponde,argiolas non lo sà...io non sò a chi chidere![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Fino al 2008 era previsto anche per il vostro curriculum un esame di "psicologia dello sviluppo linguistico", ma non so eventualmente con chi dovresti darlo...
Ti allego il link così puoi controllare in maniera più dettagliata
Scienze della Formazione - UniCA
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Scusami se ti rispondo per link, ma credo siano molto più esaurienti di miei cento post
Forse è più utile questo... non so a quale codice corrisponda il tuo corso, ma credo che qui possa trovare ciò che cerchi...
Se dovessi trovare qualche nome utile, poi dovresti contattare naturalmente la docente o il docente per una conferma... sperando che lui o lei possa dirti qualcosa
Scienze della Formazione - UniCA
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie..ora controllo![]()
ragazzi non so se avete visto che nel nuovo calendario esami 2009/2010 risulta che psicologia dello sviluppo linguistico sarà da sostenere con la Parisi.... ma sarà proprio cosi o sarà stato un errore??? se qualcuno sa qualcosa ce lo può comunicare????
graziee
credo sia giusto...sono cambiate molte cose....
Devi attenerti al programma scritto sulla sua home page e non avrai dubbi...
risolto il problema ho mandato una mail alla Fadda questa è la sua risposta:
Sì, certo, potrà fare con me anche il prossimo esame della sessione
straordinaria. Devo ancora decidere una data ma la inserirò al più
presto.
Cordiali saluti,
Roberta Fadda
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
non ho capito...c'è scritto parisi per questo esame...che intendeva dire la fadda?? poi vorrei sapere perchè risponde alle mail tranne che alle mie!!!
tranquilla sei in buona compagnia!io le ho mandato 4 email in tutto e non ho mai ricevuto risposta..