Ciao, sono Elena, ho scritto un articolo che riassume e rende omaggio alla discussione tenutasi poco tempo fa sul caso dell'uomo attratto da donne anoressiche. Vi consiglio di leggerla, soprattutto agli interessati, per sapere se ho reso giustizia del loro pensiero (se l'ho, cioè, interpretato completamente o se dovevo aggiungere qualcosa che è rimasto in secondo piano), ed a tutti gli altri per essere informatie conoscere il loro parere. Qualsiasi intervento è il benevnuto!
Ciao da Elena.[/i]

[/color:cc63eb91b2]

[/color:258daac59f]
[/color:c465803d6b]
o per sentirmi di escludere possibilità diverse...
e allora, non ha anch'essa bisogno d'aiuto? Cosa accadrà quando avrà scontato la sua pena? Forse non è il caso dell'imputato poichè credo si fosse "meritato" il carcere a vita, ma ... penso capiate cosa intendo dire
Grazie per i complimenti! :o Per quanto riguarda la figura dello psicologo, per rispondere ad Amuschella, è vero che non se ne è parlato quella sera, ma forse il programma era più impostato dal punto di vista della vittima ed aveva, pertanto, un'impronta più giornalistica, del tipo "dossier", che non di stampo psichiatrico. Tuttavia dubito che una persona con una tale patologia possa ricorrere all'aiuto di uno psichiatra, dal momento che le perversioni ,solitamente, sono "egosintoniche", ossia il soggetto che le vive sta bene così e non sente il bisogno di curarsi. Comunque, a questo proposito, vi volevo dire che parlerò in uno dei miei prossimi articoli del "sadomasochismo", per cui approfondirò anche questo aspetto delle perversioni che mi sembra particolarmente avvincente!!! Questo tanto perchè non si dica che "mi copio da sola"!!!
"Serial Killer" su Italia1 ... stampo giornalistico ??? Dossier ???
2581bd7ee]Il problema secondo me è che la gente vuole proprio questo... :disappunto: :disappunto: :disappunto: [/color