è lei
![]()
ma gli uomini le trovano molto ma molto piacevoli....se io ero nel suo uomo l'avrei sorvegliata fin quando non avrebbe messo qualcosa di decente e nel frattempo le facevo da scorta per ammirarla
....adoro quella donna ma è talmente ipocrita
....e lo sa fare benissimo
è molto bella
e anche molto simpatica e dolce
ma ad ipocrisia non la batte nessuno
io in questa leggenda ci ho sempre creduto
....ne conosco altre di cose di altri prof. ma non me le ricordo
sul serio dico!
buondi
Buongiorno.....
Giornata "libera"....devo studiare......
Quindi non direi tanto libera......![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Esageratooooo!!
Ma quale leggenda
il mio uomo quando organizzo delle cene con i miei colleghi è un tantino spaventato da quello che può uscir fuori nel corso della serata!
Ma devo dire che anche quando usciamo con i suoi colleghi non è che sia meglio...
mi sono ritrovata a parlare(ad ascoltare veramente) per serate intere di inseminazione di mucche, di come viene estratto il seme ai torio di diserbanti, coltivazioni biologiche, entomologia, punteruolo rosso etc...
Molte meglio le fisse degli psicologi che quelle degli agronomi
Cmq, gente pallosa...sono ancora viva!!
i funghi mangiati ieri sera non hanno fatto (ancora) alcun effetto!!
Vedremo nelle prossime ore![]()
utenti molestiiiiiiiiiiiiiii pussate via
parliamone.....nel thread sessuologia stanno dicendo un bel pò di genteche andrebbe con un "uomo sposato" cioè parliamone davvero.....per giunta il tipo sposato in questione ha pure pargoli piccoli.....davvero non si può....ragà....fate qualcosa
.....il mondo sta andando a rotoli
![]()
![]()
....posso capire se uno è separato o divorziato ma sposatoooooooooooooooooo.............anche se non fissi cattolica penso che direi questo![]()
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 13-11-2009 alle ore 17.39.26
quasi psi se nessuna fosse andata col mio ex io sarei ancora sposata a quell'uomo palloso
Beatrice L. io la trovo bruttina e mal fatta
(lascia perdere che se al 90% degli uomini gli metti sotto gli occhi due...roberti
vedono bello tutto
ma come mai ipocrita? a me sembra simpatica
casomai un po' una che va dove tira il vento...un po' mercenaria insomma
ma non tantissimo
per le forme...vabbè ma avendo io lavorato per parecchi anni in un negozio di abbigliamento ho la deformazione di vedere la gente come se fosse nuda
e una tedenza a capire la psicologia della gente oltre le parole che usa,
altrettanto potente ^__^
a volte però è tremendo![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 13-11-2009 alle ore 19.41.56
quindi tu hai lasciato tuo marito solo perchè ti ha tradito??? Beh dovrebbero essere (secondo il mio personale punto di vista) altre le ragioni percui si lascia una persona....ovvio...il tradimento è un fatto grave però....
oh mio Dio se vedi tutte le persone "nude" meglio che non mi conosci...![]()
![]()
![]()
Beh la L. potrebbe anche essere "mal fatta" però ti assicuro che è divertente, simpatica, non mi annoiavo mai con lei ....escluso quando si metteva a fare delle cose e io mi giravo i pollici
due paia di "roberti"??![]()
....
crostataaaaaaaaaaaaaaaa a me![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline

solo???cioè...????ma cosa leggono i miei occhi cachino style???tu riusciresti a perdonare uno che ha messo...per così dire...le mani addosso ad un'altra??che l'ha desiderata??e che magari le ha anche detto di amarla??? no no...carità divina...
sono assolutamente d'accordo con te...hai messo gli occhi e non solo addosso ad un'altra???ti sei fatto anche sgamare??? adios amigos...![]()
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline