ciao a tutti! visto che questa settimana non sono venuta a lezione perchè ero ammalata, vorrei sapere se domani il prof. Damiano fa lezione di Ed. degli Adulti?
grazie baci
ciao a tutti! visto che questa settimana non sono venuta a lezione perchè ero ammalata, vorrei sapere se domani il prof. Damiano fa lezione di Ed. degli Adulti?
grazie baci
dovrebbero essere sospese per tutta la settimana!!
grazie per l'informazione....non essendo di parma non velevo andare in univ per niente... Cmq ne sei sicura? L' ha detto il prof.? grazie baci
si si tranquilla...ho chiesto conferma per sicurezza!cmq non per metterti in agitazione ma il prof ha stilato la lista dei frequentanti e mercoledi ha fatto la prima prova di verifica...in pratica puoi saltare solo una o due lezioni...quindi..cerca di esserci dalla settimana prox se intendi fare l'esame scritto!!
ciao a tutti,per chi non frequenta,potreste dirmi quali sono i libri da studiare e la modalità d'esame?
grazie mille
non c'è proprio nessuno che darà questo esame come non frequentante???
nessuno l'ha mai dato da non frequentante???
v prego..aiutoooooooooooooooooooooooooo
ciao
forse visto il titolo del thread poche persone passano di qui per avere/dare info sull'esame di damiano, magari conviene aprirne uno apposta se non c'è già..
io non so dirti molto purtroppo; mi sono presentata a lezione per puro caso proprio quando ha fatto una di queste 'verifiche' e ho scoperto lì che prende le firme di chi frequenta.. quindi mi sa proprio che ormai dovrò fare anche io l'esame da non frequentante![]()
i libri sono gli stessi dei frequentanti...non vi vorrei spaventare ma l'esame orale è molto più complicato...nel senso che non probabilmente vi farà andare a ricevimento più volte per discutere dei vari argomenti..cmq...vi consiglio di mandargli una mail e chiedere udienza!cosi vi spiega tutto per bene e se è possibile vi aiuta....
infatti a me ha fatto andare a ricevimento e li m ha detto che posso prendere appuntamento con lui per discutere degli argomenti del libro..io gli ho detto che sono non frequentante,quindi come può pensare che vada per lui a ricevimento??che è più difficile me lo ha detto anche lui perchè m fa"allo scritto ne passa circa il 90%,all'orale il 10%"..che bel modo d incoraggiare..
comunque grazie a tutti
scusa martina, mi sapresti dire come funziona di preciso la raccolta delle firme? ..mi pare di aver capito che le raccoglie solo ogni tanto.. secondo te cominciando a frequentare da ora c'è la possibilità di dare l'esame come frequentante oppure ormai è andata persa?
Potresti parlarne con lui,solo che lui ha stilato un elenco dei frequentanti (che è esposto fuori al suo studio) durante le prime lezioni, e ha detto che non si poteva più modificare...
però se, per esempio, sei tra le persone ripescate nella graduatoria, potresti parlargliene e vedere cosa ti dice...
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
ok, temo che allora non riuscirò purtroppo...
grazie lo stesso!