• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3054 di 3682 PrimoPrimo ... 20542554295430043044305230533054305530563064310431543554 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,796 fino 45,810 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Ma la tua relatrice sarebbe Beatrice L. ?
    Vabbè dai ha i capelli cortissimi basta che si metta qualche schiumetta e stanno
    e comunque col tempo si impara...pure io so usare la piastra ( e te credo è facilissimo) ^ ^
    Io trovavo terrificanti le sue scollature
    (da tettona a tettona )
    Beatrice L. che bella

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    ....ricordo le frasi che mi diceva Verena....."stai su quella precisa mattonella......" ....dei beveroni invece non ne so nulla

quello ha le scarpe per andare fuori il suo studio e delle altre scarpe per stare nella sua stanza ....parliamone.....
    E poi dicono che sia una leggenda metropolitana la diceria secondo cui gli psicologi sono tutti un po' sciroccati...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Ma la tua relatrice sarebbe Beatrice L. ? ....Io trovavo terrificanti le sue scollature(da tettona a tettona )

è lei ma gli uomini le trovano molto ma molto piacevoli....se io ero nel suo uomo l'avrei sorvegliata fin quando non avrebbe messo qualcosa di decente e nel frattempo le facevo da scorta per ammirarla ....adoro quella donna ma è talmente ipocrita ....e lo sa fare benissimo

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Beatrice L. che bella

è molto bella e anche molto simpatica e dolce ma ad ipocrisia non la batte nessuno

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    E poi dicono che sia una leggenda metropolitana la diceria secondo cui gli psicologi sono tutti un po' sciroccati...

io in questa leggenda ci ho sempre creduto ....ne conosco altre di cose di altri prof. ma non me le ricordo sul serio dico!

buondi

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Buongiorno.....
    Giornata "libera"....devo studiare......

Quindi non direi tanto libera......
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da bartleboom Visualizza messaggio
    aspetta chiamo i pompieri!!
    Esageratooooo!!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Ma quale leggenda
    il mio uomo quando organizzo delle cene con i miei colleghi è un tantino spaventato da quello che può uscir fuori nel corso della serata!

Ma devo dire che anche quando usciamo con i suoi colleghi non è che sia meglio...
    mi sono ritrovata a parlare(ad ascoltare veramente) per serate intere di inseminazione di mucche, di come viene estratto il seme ai tori o di diserbanti, coltivazioni biologiche, entomologia, punteruolo rosso etc...

Molte meglio le fisse degli psicologi che quelle degli agronomi

Cmq, gente pallosa...sono ancora viva!!
    i funghi mangiati ieri sera non hanno fatto (ancora ) alcun effetto!!
    Vedremo nelle prossime ore

quasi psicologa
    Ospite non registrato

utenti molestiiiiiiiiiiiiiii pussate via

parliamone.....nel thread sessuologia stanno dicendo un bel pò di gente che andrebbe con un "uomo sposato" cioè parliamone davvero.....per giunta il tipo sposato in questione ha pure pargoli piccoli.....davvero non si può....ragà....fate qualcosa .....il mondo sta andando a rotoli

....posso capire se uno è separato o divorziato ma sposatoooooooooooooooooo.............anche se non fissi cattolica penso che direi questo
    Ultima modifica di quasi psicologa : 13-11-2009 alle ore 17.39.26

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

quasi psi se nessuna fosse andata col mio ex io sarei ancora sposata a quell'uomo palloso
    Beatrice L. io la trovo bruttina e mal fatta
    (lascia perdere che se al 90% degli uomini gli metti sotto gli occhi due...roberti
    vedono bello tutto

ma come mai ipocrita? a me sembra simpatica
    casomai un po' una che va dove tira il vento...un po' mercenaria insomma
    ma non tantissimo
    per le forme...vabbè ma avendo io lavorato per parecchi anni in un negozio di abbigliamento ho la deformazione di vedere la gente come se fosse nuda
    e una tedenza a capire la psicologia della gente oltre le parole che usa,
    altrettanto potente ^__^
    a volte però è tremendo
    Ultima modifica di Arte1misia : 13-11-2009 alle ore 19.41.56

quasi psicologa
    Ospite non registrato

quasi psi se nessuna fosse andata col mio ex io sarei ancora sosata a quell'uomo palloso
    Beatrice L. io la trovo bruttina e mal fatta
    (lascia perdere che se al 90% degli uomini gli emtti sotto gli occhi due...roberti
    vedono bello tutto

vabbè ma avendo io lavorato per parecchi anni in un negozio di abbigliamento ho la deformazione di vedere la gente coem se fosse nuda
    e una tedenza a capire la psicologia della gente oltre le parole che usa altrettanto potente ^__^

quindi tu hai lasciato tuo marito solo perchè ti ha tradito??? Beh dovrebbero essere (secondo il mio personale punto di vista) altre le ragioni percui si lascia una persona....ovvio...il tradimento è un fatto grave però....

oh mio Dio se vedi tutte le persone "nude" meglio che non mi conosci... Beh la L. potrebbe anche essere "mal fatta" però ti assicuro che è divertente, simpatica, non mi annoiavo mai con lei ....escluso quando si metteva a fare delle cose e io mi giravo i pollici

due paia di "roberti"?? ....

crostataaaaaaaaaaaaaaaa a me

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

quasi psi se nessuna fosse andata col mio ex io sarei ancora sposata a quell'uomo palloso
    arte sei grande
    vabbè ma avendo io lavorato per parecchi anni in un negozio di abbigliamento ho la deformazione di vedere la gente come se fosse nuda
    vale anche per gli uomini?
    e una tedenza a capire la psicologia della gente oltre le parole che usa,
    altrettanto potente ^__^
    a volte però è tremendo
    wow... interessante

quindi tu hai lasciato tuo marito solo perchè ti ha tradito??? Beh dovrebbero essere (secondo il mio personale punto di vista) altre le ragioni percui si lascia una persona....ovvio...il tradimento è un fatto grave però....

Tu abbracceresti la croce (in questo caso le corna) e perdoneresti?????

Vi prego dite qualcosa....Sono l'unica che non lo sopporterebbe????(soprattutto da sposati....)
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...

solo???cioè...????ma cosa leggono i miei occhi cachino style??? tu riusciresti a perdonare uno che ha messo...per così dire...le mani addosso ad un'altra??che l'ha desiderata??e che magari le ha anche detto di amarla??? no no...carità divina...

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio

Tu abbracceresti la croce (in questo caso le corna) e perdoneresti?????

Vi prego dite qualcosa....Sono l'unica che non lo sopporterebbe????(soprattutto da sposati....)
    sono assolutamente d'accordo con te...hai messo gli occhi e non solo addosso ad un'altra???ti sei fatto anche sgamare??? adios amigos...

Citazione Originalmente inviato da *VeReNa7* Visualizza messaggio
    solo???cioè...????ma cosa leggono i miei occhi cachino style??? tu riusciresti a perdonare uno che ha messo...per così dire...le mani addosso ad un'altra??che l'ha desiderata??e che magari le ha anche detto di amarla??? no no...carità divina...

sono assolutamente d'accordo con te...hai messo gli occhi e non solo addosso ad un'altra???ti sei fatto anche sgamare??? adios amigos...

Già....Sgamato=Morto...

Regolamento Opsonline

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio

Già....Sgamato=Morto...
    ....aivoglia a trovare scuse!!aivoglia a strisciare in ginocchio!!aivoglia..."ritornerò in ginocchio da te, l'altra non è, non è niente per me!!"...col cavolo!!!

Citazione Originalmente inviato da *VeReNa7* Visualizza messaggio
    ....aivoglia a trovare scuse!!aivoglia a strisciare in ginocchio!!aivoglia..."ritornerò in ginocchio da te, l'altra non è, non è niente per me!!"...col cavolo!!!
    Ah...io credo che volerebbero mazzate sul serio....e anche qualche oggetto contundente....Non lo lascerei andare così facilmente....

Regolamento Opsonline

Pagina 3054 di 3682 PrimoPrimo ... 20542554295430043044305230533054305530563064310431543554 ... UltimoUltimo

Privacy Policy