• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio serietà scuola

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Dubbio serietà scuola

Sentite, se un candidato fa un colloquio in una scuola, poi viene richiamato e gli viene detto che deve prendere una decisione perchè devono fare altri colloqui e vogliono essere certi di quanti posti sono rimasti, poi quando questo candidato va a iscriversi gli viene detto che oltre il suo è rimasto solo un posto, e dopo un bel poì di tempo la stessa cosa viene detta a un altro candidato che si iscrive, voi non avreste dubbi sulla serietà della scuola?

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Dubbio serietà scuola

in effetti sembra una "tecnica" di marketing per persuadere ad iscriversi, facendo pressione ("questa è l'aultima occasione!"). Certo poi non è detto che anche il corpo docente, i programmi, la qualità didattica sia poco seria, temo che in questo periodaccio anche le migliori scuole di specializzazione, con quello che costano, facciano fatica a "racimolare" iscritti e si vedono costrette a ricorrere a tecnichette per formare una classe

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: Dubbio serietà scuola

infatti questo è un altro mio dubbio, nel senso che molte persone mi hanno parlato bene di questa scuola, quindi penso che la formazione sia valida, però non mi piacciono i metodi poco chiari...non so se mi spiego non vorrei stare 4 anni col tarlo della poca onestà forse sono troppo idealista, in effetti il tuo discorso è molto più pratico ed anche sensato purtroppo...

Privacy Policy