qualcuno puo' dirmi se il prof si focalizza particolarmente sugli ultimi capitoli? perchè imparandoli in un sorso non li ricordo dettagliatamente....grazie!
ragazzi qualcuno mi dice in he capitolo si trovano le funzioni esecutive?nn le trovo..![]()
le trovi nel penultimo capitolo. ma siamo pochi a fare l'esame lunedì? noto poca partecipazione...
eheheheh sono entrata in questo thread popo x chiedere la stessa cosa anch'io!!! noto che vanno forte le registrazioni di neuro!!!mi piace un sacco ascoltarlo ma il problema è che il mio ultimo treno parte popo prima che lui finisce il corso e mi perdo così sistematicamente l'ultima mezz'ora-tre quarti d'ora!!! se qualcuno le ha condivide con noi questo beneficio???
grazie in anticipo alla benefattrice/fattore!!!
<a href="http://www.TickerFactory.com/counter/wYJoUWy/">
<img border="0" src="http://tickers.TickerFactory.com/ezt/t/wYJoUWy/counter.png"></a>
sorry! domani l'esame è alle 16.00...ma in quale aula?thank's!
un'altra cosa: nel 3 capitolo quando parla dei punteggi "equivalenti" afferma che il punteggio equivalente è uguale a zero,punteggio =1 sign che il paziente si trova ai limiti della norma,da 2 a 4 è la posizione del paziente rispetto alla norma.
quindi,mi sa che mi sta fumando il cervello,ma io non ho capito se il punteggio da 2 a 4 esprime che il paziente è patologico o che non lo è?
Ultima modifica di ZingarellaOps : 13-12-2009 alle ore 11.58.07
Io credo di si..se 1 è nei limiti della norma, oltre tale limite è patologico.
Tu è la prima volta che fai quest'esame?
si,perchè? sai in che aula andremo?
No, l'aula non è stata ancora pubblicata..
Chiedevo per curiosità..io la prima volta sono stata bocciata all'orale con 24 allo scritto..ho un pò d'ansia perchè non so come studiare..
infatti nemmeno io capisco come me lo devo studiare più...è la seconda volta che lo faccio e spero proprio di passarloanche perché di studiare bene.. cioè più di tanto non so cosa fare!!!
![]()
Idem. Confidiamo nella somma bontà dei docenti almeno durante gli orali..
anche io fui bocciata all'orale,pur avendo studiato parecchio e anche io sn rimasta col dubbio di cosa bisogna fare per superare questo esame.menomale che la materia mi piaceva.se avete suggerimenti li accolgo con piacere