no non le chiede quella è solo un'introduzione.. oggi comunque ha iniziato a spiegare li libro( finalmente!) è partita dal capitolo tre
no non le chiede quella è solo un'introduzione.. oggi comunque ha iniziato a spiegare li libro( finalmente!) è partita dal capitolo tre
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
si oggi c'ero, finalmente una lezione comprensibile! grazie little....
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
ma nel libro family relations test dobbiamo studiar eprecisamente tutto perchè è veramente noioso sono tutte le applicazioni di questo tes la prof ha detto qualcosa a lezione?
a chi interessa, ho del materiale utile da vendere!!! contattatemi!
[email protected]
.oOHaloaHOo.
Ciao a tutti!...Sono una studentessa di Psicologia 1 e vorrei fare questo esame come esame a scelta...Sapete dirmi se a novembre o dicembre ci sarà un appello?...O comunque sapete dirmi le date degli appelli? perchè non riesco a trovarle...
Grazie..
Ciao!
ps: dite che è fondamentale seguire le lezioni oppure anche da non frequentante è fattibile?...Io ho già dato un esame molto simile a questo e quindi se potessi fare a meno di frequentare le lezioni, sarebbe un peso in meno...
dovrebbe esserci a dicembre l'esame e credo che puoi studiartelo tranquillamente anche senza le lezioni...
c'è qualcuno che segue e sa dirmi cosa sta spiegando?![]()
sta spiegando il libro e il lunedi' spiega il family relation test
Ragazze ma lunedì quindi non c'è lezione giusto?
certo che lunedi cè lezione.... anzi cè anke l'esercitazione
c'è l'annuncio in facoltà che le lezioni di lunedì dalle 16 alle 18 sono sospese. Quindi non credo si debba andare.
Ragazzi, ma l'esame di dicembre è anche per i frequentanti? E se sì, c'è differenza con quello per frequentanti o l'esame è lo stesso per tutti?
Per chi è andato a lezione lunedì 16, potete dirmi cosa ha detto la prof dopo avervi fatto vedere il film? Ha dato per caso una traccia su cui lavorare? Vi ringrazio in anticipo....
Ultima modifica di tortocane : 20-11-2009 alle ore 14.33.48
io non cero a vedere il film ma credo che alla fine abbia finto di spiegare ilseconodo capitolo di scabini iafrate.. ma qualcuno che segue le lezione e mercoledi cera sa per caso dormi alla fine che coa si è deciso di portare all'esonero? se solo il family ralation test o anche la parte introduttiva?????????
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper