Hermes Ankh, rileggendo, mi sono saliti alla mente alcuni pensieri...
Riguardo Gesù e dal suo occhio escono altri piccoli occhi di colore giallo. Io capisco che mi stava dicendo GUARDA, DEVI GUARDARE.
Abbiamo già detto che il giallo è il colore dell'intuizione e della scelta, ma il sottolineare il simbolo dell'occhio di Gesù (gliene escono 3!) non potrebbe anche star a significare che c'era qualcosa che io "non vedevo" in riferimento a quella situazione? Quindi forse che c'è anche un qualcosa, di quel giallo, che potrebbe aver a che fare con la "ragione", con una presa di coscienza della realtà?
Piangendo le faccio capire che era una cosa seria, che per me era importante, al che lei mi ascolta e mi dice MA PERCHE' NON ME L'HAI DETTO PRIMA? CHE COINCIDENZA CON LONDRA!
Anche qui, all'inizio come dici giustamente tu, la figura materna appare scostante e poco propensa a prendere in considerazione l'argomento che a me invece tanto stava a cuore, ma in seguito, con l'affermazione da me quotata sopra, sembra comunque cambiare atteggiamento e anzi, risultare improvvisamente molto "presa" dalla questione..tanto da dire: "Perchè non me l'hai detto prima??"...
Resta un pò in dubbio, per me, il riferimento al resto del sogno della frase "coincidenza con londra"...
Questi comunque sono solo dei punti che mi andava di scandagliare personalmente, per fare ultiore chiarezza

tu mi hai gia aiutata di molto
Ti ringrazio tantissimo!
Ciao