Ciao Memolina .. ho letto nei post precedenti che i capitoli del bear sono :
2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-18-20
ragazzi scusate ma qst esame è proprio da manicomio... x chi ha sostenuto qst esame : stò facendo il cap. 6 , si devono fare i canali dipendenti per gli aminoacidi, qll per il glutammato, qll per il gaba e per la glicina?? l'ubiquità della proteina g ecc.?? Io sinceramente trovo che sia esageratamente nello specifico.... e chi se li ricorda tutti qst nomi. vi prego aiutatemi ...
Ragazzi ma è vero ke esposito non c'è più???
hei ragazzi, io devo fare l'esame del primo anno " psciobiologia I" con il prof Esposito. Mi hanno detto che il libro da cui studiare è fondamenti anatomofisiologici della psiche... qualcuno deve dare il mio stesso esame, o che magari segue le lezioni o che (ancora meglio) l'ha gia dato può darmi qualche info, tipo: il prof è severo o tranquillo? c'è qualcosa da saltare dal libro? cio sn capitoli + importanti?... sxo che qualcuno mi possa aiutare...
Buongiorno !
In direttissima allego le ultime dispense di Esposito per l'esame di Fondamenti.
Pare che siano cambiati molti parametri nelle ultime sessioni d'esame, e chi lo ha sostenuto conferma una concreta possibilità di passarlo anche solo studiacchiando ed approfondendo da questi appunti. Vi conviene quindi approfittare della situazione favorevole, prima che torni tutto com'era ...
Cliccando sull'anteprima qui di seguito avrete accesso al documento in formato PDF, potete stamparlo direttamente ( PRINT ) o scaricarlo su computer ( DOWNLOAD ) :
Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche - Dispense Esposito 2009
Ma visto che d'Esposito nn c'è più....queste dispense vanno bene per passare l'esame con Di Giulio??????????
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
ehi raga ciao scusatemi ho bisogno del vostro aiuto.......!devo fare l esame di fondamenti non sto studiando da morire però qualcosa la sto facendo!mi potete dire ultimamente il prof come è in sede di esami?.....Questo esame è ostrogoto!aiutoooooooooo grazie.....
Per souls.explorer..
Il pdf del prof esposito ha sicuramente un problema ovvero alla sua apertura comunica ke c è un errore, dice ke è danneggiato, almeno nel mio specifico caso.
Ma inoltre, collega, vorrei sapere se ciò ke scrivi è attendibile.
Ci comunichi ke i parametri di valutazone sn cambiati ed inoltre aggiungi ke il suddetto pdf ci può aiutare considerevolmente anke solo sudiacchiandolo o approfondendolo, facendo a meno del libro di testo.
Molti colleghi, leggo su qsto forum, continuano a studiare sul manuale e ad incontrare problemi sia nello studio ke in sede di esame.
Non è per mancanza di fiducia ma per sicurezza non solo mia ma di tutti.
Comunque grazie souls.explorer per la cortesia, per l aiuto e per gli appunti.
Il PDF è visibile e funzionante.
Prova ad installare il flash player ( http://is.gd/4W7ks ) sul tuo browser.
Per quanto riguarda gli appunti, mi è stato riferito il tutto da gente che lo ha passato studiando dal pdf. Non parlo quindi per esperienza personale.
Magari usatelo come approfondimento, nel caso non vi ispiri fiducia
Teniamoci aggiornati in ogni caso.
A presto.
Ti ringrazio nuovamente... per la disponibilità al dialogo e la cortesia..
Mi sono iscritto al sito e riesco a vedere e a scaricare il pdf, ma una volta scaricato su pc ed aperto mi dice ke c è un errore e ke il file è danneggiato.
Ribadisco solo nel mio specifico caso.
Ultima modifica di Silentman : 16-11-2009 alle ore 11.34.19