-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
è solo che ovviamente ho paura che non sia sincero.
Anche il mio fidanzato, 9 anni fa, quando sudava per conquistarmi, mi scriveva lettere e poesie lunghissime ispirandosi a delle canzoni. Ci metteva un pò del suo misto alle traduzioni di canzoni straniere.
Pian pianino ho scoperto di quale gruppo si trattasse e ora amo gli Oasis
Una letterina o una poesia al giorno![]()
Invece di fare i compiti per scuola...![]()
salve gente, sono tornata
che mi dite? ho letto tutte le pagine arretrate....tradimenti, dediche prese dalle canzoni, doppi sensi e figuracce.....o uff perchè vi divertite senza di me???![]()
Oddio...Si fa la pelliccia di pelle di palle???
![]()
'Giorno gente, apro io la palla oggi..
Ho appena finito di fare la donnina di casa....più tardi ho una laurea più festeggiamento..
E adesso ho fame..![]()
Se lo conosci da poco sicramente non è sincero...scusa la franchezza....
Che cosa carina....
Mi piacerebbe ricevere tante letterine.....
Ciao
Hai avuto da fare in questi giorni?
Sai che impressione!!!!
Comunque....buongiorno a tutti!
Oggi mi dedico allo studio dei DCA....Interessante,anche se è un argomento già studiato e ristudiato in altre materie....
Devo preparare questi 2 esami....sono indietro!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Salve, palle
Mia sorella ha appena ricevuto un messaggio di condoglianze sul cellulare.
Ovviamente si è trattato di un errore :sgrat:
"Sentite condoglianze. Patrizia C."
Che cosa grezza le condoglianze via sms...![]()
Ciao imperfettasono stata via per il master.....
Parlando di letterine e varie...io ho un debole per le parole scritte. Amo la comunicazione scritta, le parole (scritte a mano) impresse su fogli di carta conservati nei cassetti. Le parole scritte restano, come dicevano i latini. Sono i nostri ricordi tangibili, e per questo commoventi...sono tracce fisiche lasciate dalle esperienze.
![]()