la prossima volta...sarebbe l'ultima quindi? o ha fatto intendere che le prenderà più di due volte?
speriamo!! che cavolo!! per una volta che manco grrrrrrrr
la prossima volta...sarebbe l'ultima quindi? o ha fatto intendere che le prenderà più di due volte?
speriamo!! che cavolo!! per una volta che manco grrrrrrrr
avrei una domanda ma chi ha firmato è obbligato a fare l'esame orale o può anche farlo scritto???????vi prego rispondetemi è imporanteeeeeeeeeeee
lo puoi fare o scritto o orale... con la firma il prof ti da la possibilità di farlo orale ma non è obbligatorio!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Raga cosa ha spiegato oggi il prof???
ma ha letto un caso clinico oppure ha detto altre cose in piu alla lezione precedente riguardante la nevrosi ossessiva?
raga ma martedi nessuno fa l'esame?
e poi nn capisco cm possano coincidere l'orario del corso(14:15) n l'orario dell'esame(140)..
mi date delle delucidazioni?
grazie..![]()
probabilmente essendo l'esame scritto il prof utilizzerà qualche assistente... magari sarà presente solo per il riconoscimento...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
io dovrò sostenerlo orale...c'è qualcuno che lo fa con me??
ma fa sia gli scritti che gli orali nello stesso giorno? allora è probabiole che il prof rinvii la lezione di martedì!
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi cosa è la sovversione libidica di Dejours?
ho letto il saggio di Dejours ma non sono riuscito a capirlo...
grazie...
come procede lo studio raga?
c'ho 1 ansia x domani...![]()