• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 20 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 288

Discussione: v.o novembre 2009

Partecipante

Riferimento: v.o novembre 2009

Ormai vado avanti per inerzia. Mi ripasso quel che sto facendo da un anno e mezzo a questa parte: metodologia+generale+sviluppo, tra Canestrari, Rovetto e appunti generali. Solo che ormai mi sono convinto non sia una questione di studio, anche perché passai la prima prova scorsa con un buon voto ed improvvisai letteralmente l'argomento. Tra l'altro, parlando con la Commissione, si sono anche 'stupiti' di avermi bocciato, visti i compiti. Ovvero: non li hanno nemmeno guardati.

Partecipante Affezionato L'avatar di creA

cioè? non li hanno guardati?

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

?! no?! come?

Partecipante

e allora che si studia a fare? basta scrivere per riempire il foglio? è una cosa vergognosa

Partecipante

Ragazzi, dopo 4 volte vi rompete anche voi a darlo. Vedendo una Menesini 'stupita', dopo aver letto la seconda prova che mi dice: "Una buona prova, però mi dispiace, ha preso 28/30... continui pure così, comnunque, è sulla buona strada". Che devo pensare, che l'hanno letto???? Il foglio era immacolato...
    ...cmq non voglio demotivare nessuno: studiate, studiate tutto lo scibile che potete ed andateci tranquilli. Parte dell'EdS non dipende cmq da voi: ma quella parte che dipende dallo studio, e c'è, fatela bene e con tranquillità. Vi rimarrà per il 'dopo', quel che studiate vi rimarrà sempre.

ciao ragazzi,
    volevo sapere: nella malaugurata ipotesi che alla prima prova mi diano un titolo su cui io sia del tutto impreparato e quindi consegno immediatamente il foglio in bianco, mi considerano come se fossi stato assente e quindi alla prossima sessione nn devo pagare alcuna tassa oppure no?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

purtroppo, dal momento che hanno fatto l'appello (prima di vedere il compito!) sei automaticamente presente, quindi, anche in bianco, risulti bocciato!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

vero. conta la presenza non se scrivi o no

Partecipante Assiduo L'avatar di locandina

ma perchè scusate quanto si paga le volte successive? c'è differenza se si boccia o se non ti presenti nel pagare poi la seconda volta?

si se non ti presenti non paghi la volta successiva. se bocci paghi 50 euro almeno è così a firenze

Partecipante Assiduo L'avatar di locandina

Capito! grazie mille!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

a Roma,s enon ti presenti non paghi nulla....se sei bocciato, ti tocca ripagare per intero!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante L'avatar di pupetta977

2 domande per i più preparati:
    1)qualcuno si ricorda più o meno dettagliatamente i 2 titoli non estratti alla 1°prova di giugno?
    2)Non sono potuta venire il 14 sett. quando hanno, credo, commentato e fatto vedere gli scritti.Per la seconda prova ho fatto il caso di sviluppo e non l'ho passato, qualcuno sa dirmi come vogliono che sia impostato, cosa dovevamo scrivere...o qualsiasi altra notizia al riguardo???
    Grazie e buon studio a tutti...manca poco ormai, mannaggia!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD

Volevo solo dare il mio contributo: " PIANGEREI "............ecco l'ho detto, ci vediamo fra pochi giorni.............Gp

Partecipante L'avatar di sboody:)

Citazione Originalmente inviato da pupetta977 Visualizza messaggio
    2 domande per i più preparati:
    1)qualcuno si ricorda più o meno dettagliatamente i 2 titoli non estratti alla 1°prova di giugno?
    2)Non sono potuta venire il 14 sett. quando hanno, credo, commentato e fatto vedere gli scritti.Per la seconda prova ho fatto il caso di sviluppo e non l'ho passato, qualcuno sa dirmi come vogliono che sia impostato, cosa dovevamo scrivere...o qualsiasi altra notizia al riguardo???
    Grazie e buon studio a tutti...manca poco ormai, mannaggia!!!
    Ciao io non mi sento tra i più preparati però se vuoi vedere le domande della scorsa sessione le trovi sul sito di ateneo, tracce prove precedenti, ci sono anche quelle di giugno 2009! Per il caso nn posso esserti utile perché sono di sperimentale! Mi dispiace! In bocca al lupo.

Pagina 6 di 20 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy