Qualcuno ha dato ultimamente l'esame dei neurologia?
Come mai gira voce che faccia l'orale? Se c'è qualcuno che l'ha fatto mi potrebbe spiegare com'è? Grazie Mela
Qualcuno ha dato ultimamente l'esame dei neurologia?
Come mai gira voce che faccia l'orale? Se c'è qualcuno che l'ha fatto mi potrebbe spiegare com'è? Grazie Mela
Ciao, io l'ho dato tempo fa ma so che se il giorno dell'esame non ci sono molte persone il prof. fa l'orale per impiegare meno tempo... anche se fare un orale del genere è impossibile!!
Comunque lo scritto ha tre domande iniziali di "sbarramento" e altre successive tutte a crocette. Alla fine ritira i compiti li corregge li per li e poi chiama uno per uno e dice il voto, se ti va bene verbalizzi subito se no puoi fare orale oppure rifiutare e ritornare al prossimo appello... ma se sbagli una delle tre domande di sbarramento non passi!!! anche se i resto del compito è esatto!!!!
In bocca al lupo...Viò
scusate ma nn siete preoccupati x l'esame di quest'anno orale con la piacentini????
io nn ho idea di come potrebbe essere questo esame della piacentini... secondo voi? tanto nn risponderà nessuno.. siamo 4 gatti a sperimentale!
ciao...eheh..in effetti siamo in due gatti..ma chissà...in teoria lei ha detto che si baserà sulle dispense e quello che dice a lezione, il che non è semplice visto che (almeno io) ho difficoltà a prendere appunti...cmq secondo me il cambier è più un sostegno, non penso che all'esame ce lo chiederanno..
..love is suicide..