nessuno sa rispondere alla mia domanda?
nessuno sa rispondere alla mia domanda?
Ho saputo da chi ha già dato l'esame che sono quei 3 i libri e sono da fare tutti..
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ci sai dire anche com sono andati i primi due appelli? qunto teneva in media? domande più frequenti? .... grazie!
..marty..
No, non mi hanno detto altro.. sono 2 ragazzi del 3° anno che si stanno per laureare,
li ho incontrati di sfuggita qualche tempo fa e me lo hanno detto..
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
giovedì 17 si avvicina...e meno male che non è venerdì!
chi ci sarà a fare psicologia ambientale al 3° appello? come siete messi?...io sono nel panico!
calma...ci vuole calma...![]()
baciuz'
Io sono messo male. Questo semestre è andato un po' in vacca. Evabbè!
ciao a tutti!
sto disperatamente cercando i famigerati articoli per l'esame di ambientale con la Puddu....
non c'è nessuno che ce l'ha??
aiutooooo!!
Scusami, ma di quali articoli parli? Io devo dare questo esame, ma per quanto ne sappia, ci sono i 3 libri da fare.. degli articoli non ne ho mai sentito parlare.. forse è il programma del vecchio ordinamento??
mi associo a mary clear....anche io vorrei sostenere l'esame nella sessione invernale, e so che ci sono i tre testi...ma nn gli articoli..io sn del nuovo ordinamento....nn nuovissimo...e approfitto...ma gli appelli della puddu dove sono??? siamo sicuri che ci sia lei a gennaio??
se andate sul sito della prenotazione online ( Università degli Studi di Firenze - CSIAF - Prenotazione Esami ), l'esame di ambientale è diventato scritto+orale con la prof. giannetti enrichetta..
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ho mandato una mail alla prof e lei mi ha detto che i libri restano gli stessi dello scorso anno. Per l'esame però non le ho chiesto niente..
allora,io sono del v. o. e gli articoli a quanto pare fanno parte solo del nostro programma!
La Puddu è in anno sabbatico(confermato dalla segreteria!) e la Giannetti la sostituisce,quello che so è che i programmi rimangono gli stessi ma le modalità dell'esame non le so neppure io!
Ho visto anche io questa cosa, e prontamente ho scritto alla prof.. solo che mi vengono rimandate indietro le mail!!appena riesco nell'invio e ho notizie sulla modalità dell'esame vi scrivo subito!!
Laisa
Stamani ho controllato sul sito delle prenotazioni degli esami e c'è scritto testuali parole (copio e incollo) "ATTENZIONE ATTENZIONE Il programma da presentare per l'esame con la prof.ssa Giannetti rimane lo stesso di quello concordato con la prof.ssa Puddu per l'a.a. 2008/2009.
La prova sarà solo orale."
ed io che ero felice dello scritto..ma qualcuno sa qualcosa di questa prof? io non ne ho mai sentito parlare..
Laisa