se so qualcosa si ovvio che posto il cambio.. ma mi sa che è chiaro a tutti meno che a noi due ahhahahahah che bello aver trovato qlc che sia confuso come me!! grazie grazie grazie!!!
beh torno a fare qualche ex... io sono indietrissimo... sempre trp presa a far tutto e a nn concludere nulla... uffff... ci sentiamo + tardi... alla prossima pausa studio! un bacio
Salve ragazzi ho bisogno necessariamente.....del vostro aiuto)))) allora nn ci sto capendo + niente...sarà forse che si son fusi i pochi neuroni che possedevo???
))) chissà...poi ci si mette pure il sito a far scomparire gli avissi....Riassumendo...questo benedetto esame di inglese...lo dobbiamo fare il 16/11...giusto??? alle 16??? io ricordavo alle 14..un amico ale 11...help me plese!!!!
)))
nell'avviso c'era scritto alle 16:00.
nessuno ke si fa vivo???? tutti cn la testa sui libri?? hiihih
ragazzi buongiorno, gentilmente qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo della prof Petillo???? vi ringrazio in anticipo!!!!!!! buona giornata
annina
Grazie mille...... posso chiederti un'altra informazione??? siccome quest'esame mi sta facendo diventare pazza.... del caring che si deve portare??? cioè una ragazza ha già postato le pagine in precedenza, però sono esercizi..... cioè su cosa dobbiamo prestare attenzione???? ti ringrazio in anticipo!!!!! buona giornata e buono studio...
Salve raga... volevo chiedere qualche informazioni a quelli che hanno fatto l'integrazione di questo esame:
- sapete dove si possono reperire gli articoli da portare all'esame orale? se è possibile trovarli da qualche altra parte oltre che in biblioteca oppure, se si devono prendere in biblioteca, mi spiegate come funziona?
- per coloro che fanno l'integrazione a questo esame viene data solo l'idoneità, senza voto?
Aspetto vostre notizie
ragazzi scusate ma la parte aggiuntiva cioè gli articoli a scelta non possono essere presi da speak up come per l'ABBAMONTE?ufff comunque davvero potete postare bene la tipologia dell'esame orale,quali articoli del reading chiede di piu'..non so quello ke ci puo'essere davvero utile...anche io devo fare l'integrazione...
ma insomma quando si decide a pubblicare i risultati?????? il 30 si avvicinaaaaaa!!!
ma quando escono questi risultati?????????????uffi
Scusate ragazzi mi potreste dire quali sono i libri da studiare??
Zanichelli, Reading e English grammar practice??? Sono questi?
Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...